Gatto da 4 anni in un rifugio, ha problemi digestivi: lo adotta un uomo con colite ulcerosa
Lady Jane è una gatta che ha vissuto in un rifugio per 4 anni. Purtroppo a causa dei suoi problemi digestivi, nessuno la voleva. Poi è andata a casa con un uomo che soffre di colite ulcerosa
Questa è la storia di un povero gatto che ha vissuto per 4 anni in un rifugio. Sembrava proprio che nessuno volesse portare a casa quel dolce micetto dal mango grigio. Lui soffriva di problemi digestivi e, forse, questa condizione di salute spaventava i possibili adottanti. Poi ha trovato la sua persona. Il gatto è stato adottato da un uomo che capisce le sue problematiche, perché ha la colite ulcerosa.
La storia è stata raccontata direttamente dalla persona che ha dato un’opportunità al micino. Aveva lasciato da poco andare la sua Samoiedo Chloe, che amava tantissimo. Viveva già con tre gatti e voleva adottarne un altro. Lui è anche un volontario, ma nessuno dei felini accuditi dal suo gruppo di soccorso sembrava essere quello giusto per lui. Un giorno ha incontrato per caso Lady Jane, una gattina che si trovava nel rifugio da quattro anni. Sapendo da quanto tempo non aveva una casa, ha deciso di dargliene una calda e accogliente. Solo quando ha iniziato a compilare i documenti per l’adozione ha scoperto il motivo per cui era lì da tutto quel tempo.
Il gatto soffriva di disturbi intestinali che gli causavano spesso diarrea. I volontari del rifugio gli hanno, ovviamente, chiesto se era ancora intenzionato ad accoglierlo nella sua vita. E lui non ha avuto alcun dubbio. Sembrava essere il proprietario predestinato, perché lui soffriva da molto tempo di colite ulcerosa. Malattia dell’apparato gastrointestinale che, tra l’altro, gli dà sintomi molto simili. Quando poi ha scoperto che molti si erano fatti avanti, ma poi si erano tirati indietro venendo a sapere dei suoi disturbi, allora l’uomo non ha avuto dubbi. Lady Jane sarebbe andata a casa con lui.
Così, il gatto che da 4 anni viveva in un rifugio ha trovato la sua casa per sempre. Lady Jane si è adattata molto bene in casa, anche se tende a essere il gatto di casa che vuole sempre comandare. Ma ama i suoi compagni pelosi e anche la sua famiglia umana.