Il gatto condivide il suo piatto di croccantini con un’oca ma no, non è affatto contento
Questo gatto non sembra affatto felice di quel che sta accadendo, andiamo a vedere la sua buffa espressione
Questa oca e questo gatto che cerca di condividere il cibo con lei sono di una simpatia fuori dal comune. Ecco perché, miei cari lettori e amici, non vedevo l’ora di farvi vedere di cosa si tratta. Il magico mondo del web ci regala ogni giorno perle simpatiche e divertenti come questa che sinceramente credo servano a tutti noi. Non solo per vedere dei volti dolci e paffutelli ma anche per capire come, a volte, i nostri amici a quattro zampe abbiano dei sentimenti e delle emozioni molto forti. E che non hanno paura ad esprimere, sta a noi esseri umani capire cosa vogliono dirci e come. Quindi, cari lettori, andiamo a vedere insieme la scenetta simpaticissima di questo duo fantastico. Che cosa state aspettando?
Come potete vedere dalla foto che vi ho postato in alto l’espressione di questo gatto non è affatto amichevole e dolce. Tutt’altro, infatti odia profondamente questo nuovo amico che gli sta ribando tutto il cibo dal suo piatto. Ecco che, voleva con tutto il suo cuore reprimere questa emozione ma, aimè, non può far altro che constatare che l’atto gentile della condivisione non fa per lui. Ecco che quindi si ritrova a fissare, e non solo, un’oca che gli sta rubando il pranzo.
Il gatto arancione prova a condividere il suo cibo ma, ad un certo punto, proprio non resiste e per questo da dei bei ceffoni alla sua amica. Gli vuole proprio dire che sì, può anche prendersi qualche crocchetta ma di certo non le offrirà tutto il suo cibo. E se non lo capisce con le buone lo capirà con qualche ceffone. Ed ecco che questa scena divertente fa il giro del mondo grazie alla loro mamma adottiva. Che la condivide sulla piattaforma social di TikTok.
@petsfriend_0 Hahaha #cats #catsoftiktok #catslovers #cutecat #foryoupage #pets ♬ Doraemon(B) – Official Sound Studio
non posso far altro che dirvi di godervi queste meravigliose immagini!