Mamma gatta sorprende tutti: prima ha un gattino, ma dopo un giorno ne arriva un altro assolutamente inaspettato – Video
Né i volontari né i medici potevano immaginare uno sviluppo tanto spiazzante (e bellissimo)
La mamma gatta sorprende tutti, dimostrando quanto sappia essere meravigliosa la vita. In un mondo dove spesso fanno più clamore le notizie tristi, quanto vi andremo a raccontare è una storia di speranza e di resilienza. Delle virtù connaturate nel regno animale, compresi i nostri fedeli amici a quattro zampe, sempre al nostro fianco nella buona e nella cattiva sorte. La protagonista delle vicende, una micia randagia incinta di nome Ryu, cercava un riparo sicuro.
Un buon samaritano si è subito innamorato di lei: nei suoi grandi occhi scorgeva pura innocenza e tenerezza. Ecco allora che desiderava supportarla a pieno in una fase tanto delicata. Contattando i volontari del Dorset Rescue, confidava di lasciarla in ottime mani. Un addetto del centro ha compiuto un viaggio di tre ore pur di assistere Ryu. Non sapeva ciò a cui sarebbe andato incontro. Una volta approdata presso la struttura, la mamma gatta sorprende tutti.
Nel grembo portava, infatti, due vite preziose: Joey e Boomer! Dato il benvenuto al primo, il secondo è nato il giorno successivo. Fortunatamente, il concepimento è avvenuto senza complicazioni di sorta, grazie all’intervento tempestivo dei buoni samaritani.
Ryu si è rivelata una mamma meravigliosa. Accudiva amorevolmente i propri cuccioli. Che, intanto, crescevano felici e sani nella loro casa adottiva. Un giorno è stato trovato un felino minuscolo, Coral, solo e senza una figura materna. Gli operatori lo hanno trasferito al Dorset Rescue, dove ha portato avanti la battaglia contro la morte.
Coral era visibilmente provato dalle infelici esperienze del passato, tuttavia aveva carattere da vendere e questo induceva all’ottimismo. Il personale, vedendo l’istinto materno di Ryu, ha deciso di introdurre Coral a lei.
Mossa da uno spirito compassionevole, la quadrupede ha accolto il piccolo come se fosse sangue del suo sangue. Coral, Joy e Boomer hanno formato un legame fraterno inossidabile. L’amore non conosce confini e il racconto ne è la testimonianza evidente. Sotto le cure della capofamiglia, i tre gattini, uniti da un sentimento puro e incondizionato, vivono felici e sereni.