Ha trovato un gatto nella neve, stava congelando: così l’ha messo nella sua borsa e ha deciso di provarle tutte per salvarlo
Questa donna ha fatto di tutto per salvare un gatto che stava congelando nella neve
Dopo aver trovato un gatto nella neve, questa donna non ci ha pensato due volte ed ha fatto di tutto per salvarlo. Il micio stava letteralmente congelando e le possibilità di sopravvivenza erano davvero basse.
Tutto ciò è accaduto in Cina dove nelle scorse settimane si è abbattuta una violenta tempesta invernale. Una donna, uscendo di casa, ha sentito un lamento fortissimo provenire dalla strada. Senza perdere tempo, ha iniziato a cercare la fonte.
Mentre camminava si è resa conto che quel lamento proveniva proprio da un gatto nella neve. Il quattro zampe era praticamente sotto il gelo! Ormai non riusciva più a muoversi per il freddo: la situazione era gravissima.
Se la donna fosse arrivata un po’ più tardi, il gatto sarebbe sicuramente morto. Era praticamente congelato quando l’ha trovato. Ma la donna, senza perdere altro tempo, lo ha preso e lo ha messo immediatamente nella sua borsa.
Voleva scaldarlo il più velocemente possibile e non aveva alcuna intenzione di arrendersi. L’umana gentile ha preso il gatto coperto di neve e lo ha avvolto in un paio di plaid. Grazie a lei, dopo diverse ore, il pelosetto ha iniziato a dare di nuovo segni di vita.
Le speranze di una ripresa erano minime, ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto. La situazione era davvero terribile, ma questa donna ha continuato a provarci fino a quando il gatto trovato nella neve, ha iniziato a stare meglio!
Il micio oggi sta benissimo e se è vivo è solo grazie a questa donna dal cuore enorme che ha fatto di tutto per lui! Niente poteva andare meglio di così. Il destino ha deciso di far incontrare questa persona speciale a questo gatto sfortunato. E l’incontro ha salvato una vita! Non c’erano molte speranze, eppure questa storia ha un meraviglioso lieto fine.