Questa coppia ha ritrovato il suo gatto smarrito in modo insolito: lo hanno visto miagolare in televisione
Questa coppia ha ritrovato il gatto smarrito in modo assurdo: lo hanno visto in tv che miagolava
Questa coppia ha ritrovato il suo gatto smarrito in un modo davvero assurdo! Lo avevano perso qualche mese prima e nonostante le ricerche, non c’era più traccia di lui. Ma un giorno davanti alla tv, hanno capito dove si trovava.
Mike e Marilyn Chard di Bovisand, una costa naturale sul lato est del Plymouth Sound nel Devon, in Inghilterra hanno perso il loro gatto Tigro con un occhio solo a ottobre. Da un momento all’altro, il loro micio aveva fatto perdere ogni traccia.
Le ricerche continue non sono servite a niente: il gatto era sparito nel nulla. A quanto pare, il rifugio locale Gables Dogs and Cats Home di Plymouth, ha trovato Tigro ma senza microchip non ha potuto restituirlo.
La coppia era disperata, ma un giorno davanti alla tv, ha ritrovato il suo amato gatto! Il pelosetto, infatti, è apparso in una puntata speciale dedicata proprio al centro di soccorso del posto. Il direttore del rifugio stava parlando ai microfoni e accanto a lui c’era proprio tigro.
Mike e Marilyn erano convinti che Tigro fosse “andato a morire” da qualche parte. Per questo non era tornato a casa. Ma in realtà il pelosetto si era perso. Non si era mai allontanato per più di un’ora da casa. La settimana prima della scomparsa non stava molto bene e aveva già in programma una visita dal veterinario.
“A quanto pare, quando era fuori quel giorno deve aver avuto un attacco epilettico. Qualcuno lo ha trovato semicosciente e lo ha portato alla RSPCA. Quest’ultima lo ha poi trasferito al Gables. Questo è tutto quello che sappiamo”, ha raccontato Mike!
I due proprietari non hanno avuto dubbi quando lo hanno visto in tv: quello era il loro Tigro. E senza perdere tempo, sono andati al rifugio a riprenderlo. Insomma, questa coppia ha ritrovato il suo gatto in un modo davvero assurdo. Per fortuna, adesso il micio è a casa circondato dall’amore dei suoi umani preferiti. Tutto è andato per il verso giusto!