Mamma gatta sta partorendo e il suo compagno la consola: il momento del parto ricorda quasi quello umano
La mamma gatta sta partorendo e il suo compagno non ha alcuna intenzione di lasciarla sola ed è lì a consolarla
Questa mamma gatta sta partorendo e il suo amato compagno è lì accanto a lei, pronto a consolarla: il momento speciale del parto ricorda quasi quello umano! Sì, è proprio uno spettacolo!
Come si vede dal video pubblicato su TikTok, per questa mamma gatta è arrivato il momento del parto. A quanto pare, anche i quattro zampe hanno bisogno del supporto di qualcuno di speciale mentre danno alla luce i loro piccoli.
L’amore che si percepisce da questo filmato è immenso. La gatta sentiva proprio il bisogno di avere qualcuno al suo fianco durante il parto e il suo amato compagno di vita, ha deciso di non lasciarla mai sola.
@marceloeguino It turns out that when a cat gives birth to a kitten, it looks like a human being. It can also scream in labor pains. It also needs a sense of security and hopes to have company by its side #cat #catmom #catlover ♬ nhạc nền – V
Il micio, infatti, si è steso accanto a lei, pronto a darle tutto il conforto di cui aveva bisogno. L’ha calmata, coccolata e rassicurata mentre lei dava alla luce i loro cuccioli. Non c’è niente di più bello!
Mamma gatta al momento del parto era stremata e dolorante, ma grazie all’aiuto del suo compagno, tutto è filato liscio. Aveva proprio bisogno di un pelosetto che le dava forza e l’ha trovato!
“Si scopre che quando un gatto dà alla luce un gattino, sembra un essere umano. Può anche urlare durante le doglie. Ha bisogno anche di un senso di sicurezza e spera di avere compagnia al suo fianco”, si legge nella didascalia del video.
E a giudicare dal video questa mamma gatta aveva proprio bisogno di compagnia in un momento così speciale come quello del parto! Il gatto ha fatto il possibile per farla stare meglio e non si è mai allontanato.
La dolcezza che si percepisce da queste immagini è davvero spettacolare. Sembra proprio di assistere al parto umano. Siamo così simili agli animali e non ce ne rendiamo conto! La nascita di un cucciolo è sempre un momento pieno di emozioni!