Sì, questo rifugio ti fa dare al gatto il nome del tuo ex poco prima di castrarlo
Questo rifugio ti dà la possibilità di vendicarti: puoi dare al gatto il nome del tuo ex prima di castrarlo
San Valentino è ormai alle porte e un rifugio situato nel South Jersey ha deciso di fare qualcosa di speciale per le festività. In questo centro puoi dare al gatto il nome del tuo ex prima di castrarlo. Sì, avete letto bene!
Questa è un’iniziativa un po’ particolare ma che sta riscontrando un grande successo. L’Homeward Bound Pet Adoption Center è il rifugio che ha deciso che puoi dare al gatto il nome del tuo ex prima di castrarlo.
Come si fa a fare una cosa del genere? Beh, in realtà è molto semplice. Con una piccola donazione di soli 50 dollari, puoi dare ad un micio randagio il nome di uno dei tuoi ex, magari quello che ti ha fatto molto male.
Subito dopo questa donazione, il gatto sarà sterilizzato o castrato e poi rimesso in libertà! Il rifugio ha pubblicato addirittura un volantino su Instagram per promuovere questa particolare campagna.
“Alcuni non dovrebbero proprio riprodursi“, è questa la frase che si legge sul post di promozione dell’Homeward Bound Pet Adoption Center! Questa iniziativa, in realtà, oltre che ad essere simpatica è molto utile!
I volontari stanno cercando di tenere sotto controllo la popolazioni dei gatti randagi attraverso un programma di castrazione-sterilizzazione e rilascio in libertà. Per fare ciò, però, c’è bisogno dell’aiuto di tutti.
Ed è per questo che il rifugio ha deciso che tutti quelli che effettuano una donazione, possono dare al gatto il nome del loro ex prima di castrarlo. Non potranno essere utilizzati nomi completi, saranno accettati solo nomi o soprannomi per gli omonimi castrati.
Lo schema del rifugio segue le orme di altre esclusive promozioni anti-San Valentino realizzate da zoo e rifugi per animali per gli sfortunati innamorati. Ad esempio, negli ultimi anni lo zoo di San Antonio ha promosso l’iniziativa: “Dai a uno scarafaggio il nome del tuo ex e lo farà mangiare da un altro animale“.
E nel 2021, la Lexington Humane Society nel Kentucky ha annunciato che per soli 10 dollari avrebbero scritto un nome a tua scelta su una lettiera affinché un adorabile gattino potesse farci i suoi bisogni. Insomma, sono tutte iniziative volte ad aiutare gli animali che ne hanno bisogno, ma un po’ di ironia e simpatia non guastano mai!