Il salvataggio di due gattini appena nati (VIDEO)
Un cittadino rimasto anonimo fu il responsabile del salvataggio di due gattini appena nati. La sua scoperta ha salvato la vita di queste due piccole creature, dando loro la possibilità di un futuro migliore.
Il nostro eroe ignoto è un cittadino di Phoenix, in Arizona; appena scoperti i due gatti in pericolo di vita, contattò Shelbi Uyehara, fondatore dell’associazione Jin’s Bottle Babies. Shelbi si fece trovare pronto e accorse immediatamente sul posto.
L’uomo prelevò i piccoli e li portò d’urgenza in una clinica veterinaria, per stabilire la condizione della loro salute. I due gattini, nati da pochi giorni, sopravvissero senza cibo e senza acqua, in sostanza, senza alcun tipo di nutrimento.
Shelbi mise i due fratellini in una confortante incubatrice, dove riposarono dolcemente, per poi rimettersi in forze. Mangiarono tutto ciò che l’uomo offrì loro, fecero le fusa e dimostrarono tutto il loro affetto.
Quella non fu l’unica cosa che dimostrarono, le loro personalità vennero a galla dopo una settimana, all’incirca.
Jones e Shiro, questi sono i due nomi scelti dall’uomo, diedero prova di grande coraggio, cosa non troppo scontata visto il loro trascorso.
Il rapporto fra i due fu idilliaco fin dal primo momento, un legame fraterno indissolubile che li ha caratterizzati fino ad oggi. Le immagini sono il chiaro esempio di ciò, si nota alla perfezione l’affetto reciproco.
Col tempo i due però hanno assunto caratteri diversi: Shiro è il più piccolo fra i due e sembra essere anche quello più calmo; poi abbiamo Jones, una vera forza della natura, energia da vendere ed una vivacità che farebbe invidia a chiunque.
Entrambi amano le coccole, le carezze sotto la pancia e un’attenzione costante. Ad oggi la coppia vive ancora in casa di Shelbi, ma l’uomo sta lavorando per la loro adozione, ovviamente i due non si separeranno e vivranno per sempre insieme.