I gattini che giocano all’interno dell’acquario personalizzato fatto apposta per loro sono un vero spettacolo
L'acquario per gatti è il regalo migliore che i due felini potessero ricevere
Desiderate da tempo fare un regalo ai vostri amici gatti ma non c’è nulla che riesca ad convincervi? Stiamo per proporvi un video da cui senza dubbio vorrete prendere ispirazione. Si tratta di una clip pubblicata su TikTok che mostra il regalo che una famiglia ha fatto a Monty e Molly: un acquario tutto per loro!
Se oltre ad un gatto avete in casa anche un acquario sicuramente avrete notato quanto quest’ultimo susciti interesse nel vostro felino. I mici rimarrebbero per ore ad osservare l’ipnotica danza dei pesci e riuscire ad osservarla ancor più da vicino sarebbe sicuramente il loro sogno. A tal proposito una famiglia ha allestito in casa un acquario fatto appositamente per i gatti. Quest’ultimo permette loro di potersi inserire all’interno grazie ad uno spazio apposito. Sembrerebbe un ottimo modo per far divertire in maniera sicura i nostri amici a quattro zampe! Sicuramente questo è un buon compromesso per i gatti ma non per i pesci, che potrebbero sentirsi minacciati dalla presenza dei loro ospiti.
La clip è stata pubblicata su TikTok sull’account @montyandmolly e ha riscosso molto successo. Monty e Molly, i giovani protagonisti di questa clip, sicuramente sono i gattini più invidiati del web. Sono numerosi coloro che si sono chiesti se i genitori dei due gatti abbiano applicato personalmente delle modifiche all’acquario o se lo abbiano semplicemente acquistato. Proprio per questo motivo molte persone hanno chiesto dove si potesse reperire un acquario così particolare. “Questo non è un capriccio, è proprio un bisogno! Dove posso comprarlo?” ha scritto un utente in un commento sotto al video.
@montyandmolly Must be every cats dream 😂🥰
♬ The Little Mermaid (Marimba Remix) – Harry Goes Boom!
Siamo sicuri che Monty e Molly oltre ad essere in possesso di un meraviglioso “acquario per gatti” hanno anche la fortuna di avere dei proprietari premurosi. Non c’è dubbio che non avrebbero potuto desiderare una vita migliore di questa.