Il gatto attacca il postino ogni volta che lo vede e lui decide di girare dei video a dir poco esilaranti
Il gatto che odia i postini dimostra al web quanto è cattivo e pericoloso
Mentre molti cani territoriali sono noti per essere l’incubo dei postini di tutto il mondo, un insolito gatto canadese sta dimostrando a tutti gli utenti del web cosa significhi veramente proteggere casa propria. Ogni giorno, questo gatto si prepara per il suo lavoro: impedire al corriere spaventoso di entrare! Cerca Diu spaventarlo mostrandosi in una posa spaventosa dietro il vetro di casa. Il corriere Debra Anderson ovviamente non si lascia intimorire e continua a tornare in quel posto. Lei definisce addirittura il gatto davvero fantastico. Si diverte molto quando va da lui infatti lo reputa la parte migliore della sua giornata, e il motivo è evidente.
Debra Anderson ha documentato il suo incontro quotidiano con Jasmin, il gatto cattivo, pubblicando un video che mostra il rapporto curioso che c’è tra loro. Nonostante il comportamento aggressivo del gatto, Anderson ride della situazione, affermando che se lei non fosse protetta dal vetro che la sperare dal gatto, quest’ultimo la attaccherebbe senza alcun problema. Ogni giorno, Jasmin sembra aspettare il suono della cassetta postale e si avvicina alla finestra per mostrare a Anderson chi comanda.
Sebbene la situazione potrebbe essere spaventosa senza la protezione del vetro, Anderson crede che il gatto in realtà apprezzi la sua attenzione. Anderson descrive Jasmin come la gatta più spaventosa di qualsiasi cane che abbia mai incontrato, ma sembra godere della situazione. La donna ammette di non conoscere la causa dell’ostilità di Jasmin nei confronti della posta, ipotizzando ironicamente sulle preferenza della gatta degli occhiali da sole del postino.
In ogni caso, il bizzarro rapporto tra Anderson e il guardiano della posta aggiunge un tocco di divertimento alla sua routine quotidiana. Oltretutto suscita curiosità su come Jasmin potrebbe reagire ad altri visitatori. Probabilmente prova a spaventare chiunque si avvicini alla porta di casa. Una cosa è certa: la finestra dovrà rimanere sempre chiusa per il bene di tutti!