La lotta struggente di mamma gatta con i suoi gattini è la scena più tenera che vedrete oggi
Questa scena è davvero esilarante e lo sguardo della piccola gattina è impagabile
Qualsiasi mamma ad un certo punto litiga con i propri piccoli figlioletti. Giorno dopo giorno c’è qualcosa per cui avere una discussione e, soprattutto amici miei, ciò che è importante per i nostri amici a quattro zampe è insegnare qualcosa loro. In maniera tale che quando si trovano in difficoltà, fuori casa, soprattutto se sono dei randagi, possano cavarsela da soli. Ed oggi, cari lettori, proprio una scena del genere ho il piacere di raccontarvi. Infatti, amo il modo con cui spesso vediamo che i nostri gatti, ma anche i cani, insegnano ai piccoli qualcosa e in queste immagini possiamo notare come una mamma gatta cerca di fare del suo meglio con il suo gattino. Ma il motivo di tale lotta è particolarmente divertente. Insomma, cosa stiamo aspettando? Andiamo immediatamente a vedere di cosa si tratta!
Lo sguardo e l’espressione che ha questa mamma gatta mentre vede fallire il suo piano per far salire il gattino dove vuole lei è impagabile. Non credete anche voi? Ed è una delle cose più divertenti che ho visto in questo video, postato sulla piattaforma social di TikTok, dall’utente che si chiama @yooyoomiao, un nome una garanzie aggiungerei. Tutto iniziò quando la piccola pelosetta dal pelo lungo, folto e grigio, tentò di far salire il suo figlioletto sul divano.
Ma il risultato di tale sforzo non fu ripagato come pensava lei e, infatti, il piccolo gattino fece un bel capitombolo giù dal divano ancor prima di poterci salire definitivamente sopra. Insomma, una scena che è davvero esilarante e che ci fa capire come sia divertente e spassoso il mondo dei nostri amici pelosetti, non credete anche voi?
@yooyoomiao I'm sorry. First-time mom #pet #petoftiktok #cat #dog #fyg #fyp #firstreel #tiktok #reels #love #funny #cute ♬ A Musica Mais Fofa do Mundo – Bruno Portinho Trilhas para filmes
Scommetto che ne conoscete anche altri di video così spassosi e non vedo l’ora di vederli tutti.