Il gatto che supplica il padrone di indossare una criniera da leone è la cosa più divertente che vedrete oggi
Il gattino chiede tutti i giorni al papà di aiutarlo ad indossare la sua maestosa criniera da leone
Quando i nostri amici pelosi ci fanno gli occhi dolci e ci supplicano di fare qualcosa per loro è davvero difficile dire di no. Il gattino che vi presentiamo oggi si chiama Loki e conosce alla perfezione tutti i punti deboli del suo padrone. Questo simpatico micino, che di recente ha ricevuto una criniera da leone come regalo, ha implorato il suo padrone di fargliela indossare tutti i giorni. Secondo voi è riuscito nel suo intento?
Il papà di Loki, in occasione di Halloween, aveva deciso di comprargli un accessorio che potesse aiutarlo a sembrare un felino decisamente minaccioso. Quale regalo migliore se non una criniera da leone in miniatura? L’uomo sapeva che il gatto avrebbe apprezzato ma non si sarebbe mai aspettato che la criniera sarebbe diventata per lui un “must“. Da quando Loki l’ha indossata per la prima volta non è più riuscito a separarsene. Indossare la criniera lo fa sentire davvero invincibile: chi si avvicinerebbe mai ad un temibilissimo gatto-leone?
Come potrete immaginare il piccolo Loki non è in grado di mettersela da solo, quindi ogni giorno chiede al suo padroncino di dargli una mano. L’uomo con il tempo si è reso conto che per il suo amico la criniera da leone è diventata un’autentica ossessione. Non esiste una giornata in cui Loki non apra lo sportello di un piccolo armadietto di casa sua e la porti al suo papà. Vedere questo micino così entusiasta di sfoggiare il suo accessorio preferito lascia intendere perfettamente perché il suo proprietario non riesca mai a dirgli di no.
@lokidoestricks dress for the job you want
♬ original sound – The Loki Show
Il padrone di Loki non ha potuto fare a meno di riprendere con il suo smartphone la parte della giornata in cui il suo gattino gli porta la criniera. La clip è stata pubblicata sull’account TikTok interamente dedicato al suo gattino: @lokidoestricks. Quando il micino si avvicina a lui sembra proprio che con gli occhi stia cercando di dirgli: “Per favore, potresti aiutarmi ad indossarla? Non posso iniziare la giornata senza la mia criniera”.