Questo gatto fa delle considerazioni su quello che pensa e che prova mentre due cani visitano la sua dimora
Un Soriano si è rivelato decisamente poco entusiasta all'idea di dover accogliere degli estranei in casa
Vi siete mai chiesto cosa passi realmente per la mente di un gatto quando qualcosa gli dà particolarmente fastidio? Oggi forse è il giorno in cui riuscirete a schiarirvi le idee. In data 25 dicembre un utente ha pubblicato su TikTok un video che mostra ciò a cui- secondo lui- sta pensando il suo gatto. La sua “dimora reale” è stata infatti invasa da alcuni ospiti indesiderati e lui non ne sembra affatto felice.
Milo è un gatto che ama la sua casa e per nessun motivo al mondo sarebbe disposto ad usarla per accogliere animali che non conosce. Il felino vive in compagnia di un cane di nome Beckham con il quale, dopo molto tempo, ha imparato ad andare d’accordo. Non ama che qualcosa possa stravolgere la sua routine, soprattutto quando nella sua abitazione sono presenti degli estranei. I suoi padroni trovano decisamente esilarante questa sua sfumatura caratteriale, quindi un giorno hanno deciso di fargli un piccolo scherzo. La clip è stata registrata in un momento molto delicato per Milo, che anche in quell’occasione ha dato prova di non avere un briciolo di pazienza.
I genitori di Milo hanno invitato a casa degli amici, che hanno deciso di portare anche i loro due cani. Quando il micio si è reso conto della loro presenza, per lui a dir poco sgradita, è rimasto immobile a fissarli. Non riusciva a credere che i suoi padroni avessero potuto commettere un simile sacrilegio! In quel momento la sua espressione comunicava disappunto, infatti era come se dicesse: “Ieri il mio peggior incubo si è avverato. Due presenze indesiderate hanno invaso la mia casa. Gli ospiti erano questi due cani ripugnanti. Non pensavo che nessun cane potesse essere più brutto di Beckham, ma questi cani mi hanno dimostrato che mi sbagliavo”.
@mrmilothechonk My butlers allowed the unthinkable yesterday. 😠#foryou #foryoupage #lol #comedy #cats #catsoftiktok #viral ♬ Carmen Habanera, classical opera(1283412) – perfectpanda
Il dialogo interiore del Soriano si basa essenzialmente su pungenti insulti rivolti agli ospiti e al suo fratellone Beckham. Siamo sicuri che molti di coloro che hanno visualizzato la clip e hanno prestato attenzione ai pensieri di Milo hanno rivisto in lui i loro gattini lunatici!