Si nasconde tra le rocce, ma i soccorritori continuano a provare a salvare il gattino anche in mezzo alla tempesta di neve
Il destino volle che questo pelosetto incontrasse delle persone dal cuore d'oro che gli hanno salvato la vita
Tutti nella piccola cittadina del Winsconsin erano preoccupati per questo piccolo e dolce pelosetto. E, per questo motivo, l’obiettivo di tutti era quello di salvare il gattino che si nascondeva tra le rocce in un luogo oltremodo pericoloso. Andiamo insieme, quindi, a vedere e leggere questa emozionante storia. Nella quale si intervallano momenti di ansia e paura ma anche, poi, di infinita felicità quando finalmente si capisce che il pelosetto ha una nuova vita e una seconda possibilità. Insomma, riuscirono a salvarlo e questo era importante per tutti. Cosa state aspettando? Continuate pure a leggere per sapere com’è andata a finire!
L’unica cosa a cui pensavano questi volontari era di salvare il dolce gattino randagio, nonostante in città sferzasse da giorni una terribile tempesta. Sì, è un inverno freddo Bradford Beach e proprio qui, sugli scogli a riva, si nascondeva un piccolo e dolce gatto che aveva bisogno di essere salvato. Le persone del luogo diedero subito l’allarme. Accorsero sul posto Emilie Rackovan e il suo team di soccorso, “Potevamo tutti dire quanto fosse assolutamente terrorizzata”, dissero poi. Si nascondeva dentro gli scogli pur di non essere avvicinata da anima viva.
Purtroppo, il tempo era così brutto e la neve scendeva così fitta che il team dovette abbandonare ogni speranza di poterla prendere per qualche giorno. Ma fortunatamente, un giorno, nonostante la tempesta non fosse totalmente passata, i volontari decisero di tornare di nuovo a cercare il gattino. Lo trovarono nascosto tra gli scogli e decisero che l’unica cosa d afare fosse attirarlo con un laccio colorato e del cibo. Amici miei, l’idea fu eccezionale perché il gattino, affamato ma anche molto spaventato, entrò nella gabbietta.
La pelosetta ha subito trovato comoda e accogliente la sua nuova sistemazine. E, cari lettori, adora soprattutto la sua cuccia, un morbido e caldo rifugio nel quale dormire e rilassarsi come mai le era capitato in vita sua. La gattina, non appena si riprese un pò, si trasformò in una donatrice di coccole e amore.