Ennesimo gesto di crudeltà verso un gatto: una ragazzina mette fine alla sua vita calciandolo dentro una fontana ad Alberobello
Ad Alberobello una ragazzina ha gettato un gatto in una fontana ghiacciata: è l'ennesimo gesto di crudeltà
La crudeltà dell’uomo verso gli animali sembra non avere fine. Ad Alberobello una ragazzina ha gettato un povero gatto dentro una fontana ghiacciata. Il piccoletto, purtroppo, non è riuscito a farcela.
Il video dell’accaduto ha fatto il giro del web e tutti sono rimasti sconvolti: una ragazzina prende a calci un gatto e lo fa cadere nelle acque gelide della fontana del paese. Lei ride soddisfatta mentre il quattro zampe perde la vita.
Purtroppo il micio è morto annegato e congelato. Ad Alberobello, in provincia di Bari, si è assistito ad un altro orribile gesto. Grey, è così che si chiamava il povero gatto, viveva in una colonia felina.
“Ciao amò, beccati un po’ di notorietà” si legge nella didascalia del video pubblicato probabilmente da un’amica della ragazzina responsabile. Tutti i cittadini di Alberobello sono rimasti senza parole e si sono indignati per quanto successo.
Grey viveva vicino al comune, non lontano da un bar gestito da una donna che si prendeva cura di tutta la colonia felina. Il gatto ha perso la vita di notte, quando le temperature sono molto basse ed è per questo che, una volta caduto nella fontana, non è riuscito a sopravvivere.
Alcuni cittadini hanno trovato il piccolo Grey morto. Era zuppo e praticamente congelato, ma grazie alle immagini pubblicate su Instagram hanno ricostruito tutta la terribile dinamica. Una volontaria ha visto sui social le foto tratte dal video della ragazzina che prende a calci il micio.
Ha riconosciuto subito Grey e ha capito che, purtroppo, è volato sul ponte dell’arcobaleno tra atroci sofferenze. La ragazzina che ha compiuto questo gesto sarà sicuramente denunciata alle autorità competenti. Non è più tollerabile una situazione del genere.
Tutti sperano che venga fatta giustizia per il gatto che è morto congelato in una fontana, completamente solo. La responsabile ha deciso di mettere fine alla vita di Grey senza motivo. Questo è inaccettabile e dovrà rispondere delle sue azioni.