Purtroppo è stato confermato: il gattino Leone ha subito qualcosa di terribile quando era ancora in vita
Quando era ancora in vita il gattino Leone ha subito qualcosa di terribile: è arrivata la conferma
Purtroppo è arrivata la conferma: il gattino Leone ha subito qualcosa di davvero terribile quando era ancora in vita. L’autopsia ha confermato tutto ciò e le autorità non hanno intenzione di fermare le indagini!
La vicenda del gatto Leone ha scioccato tutta l’Italia. Ad Angri si è consumato un vero e proprio crimine contro questo micio. Lo hanno trovato in strada, scuoiato e in fin di vita. Dopo giorni di agonia è volato sul ponte arcobaleno.
Tutti i volontari si sono stretti intorno al gattino Leone: hanno pregato per lui, ma purtroppo non è bastato. Le sue condizioni di salute erano talmente gravi che nemmeno i veterinari hanno potuto aiutarlo.
Cosimo Ferraioli, il sindaco di Angri, ha voluto comunicare a tutti quanti che l’autopsia ha rivelato che il gattino Leone ha subito qualcosa di terribile quando era ancora in vita. Le indagini della Procura non si fermano.
“Vi comunico che l’esame autoptico e le analisi istologiche sul corpo del gatto Leone confermano in maniera ufficiale lo scuoiamento da parte di un essere umano“, si legge sul post su Facebook del sindaco di Angri.
Ciò che ha dovuto subire il gattino Leone è davvero orribile. Ha sofferto troppo a causa di persone crudeli e senza cuore che hanno deciso per la sua vita. Lui era innocente ed ha avuto solo la sfortuna di incontrare gli umani sbagliati.
Tutti i cittadini di Angri, e non solo, stanno cercando il colpevole. Le istituzioni chiedono informazioni a chiunque abbia visto qualcosa. Chi ha compiuto questo gesto terribile dovrà risponderne davanti alla giustizia.
Il gattino Leone dopo tutto quello che ha passato merita solo giustizia. Lui è volato sul ponte arcobaleno tra l’indignazione di tutti. Ma nessuno si fermerà davanti a nulla: si troverà il responsabile perché lui merita tutto ciò e merita questa continua lotta giornaliera!