Era in condizioni pessime dopo un incidente stradale, ma ora sta rinascendo: la storia di questo gatto è pura speranza
Questo gatto si sta riprendendo alla grande: dopo l'incidente stradale ha rischiato la vita, ma ora sta rinascendo
Dopo un incidente stradale era in condizioni pessime, ma ora questo gatto sta rinascendo. La sua storia è pura speranza! Ha sofferto tantissimo, ma il futuro sembra essere roseo per lui che non smette di lottare.
Barnacle Boy, è così che si chiama questo gatto che sta rinascendo, è stato trovato in fin di vita in una strada della Florida. Aveva solo due anni e ha dovuto affrontare tante difficoltà dopo essere stato investito!
Ha subito gravi lesioni nell’incidente, ma la fortuna ha voluto fargli incontrare un volontario speciale dell’Hillsborough County Pet Resource Center. L’uomo, venuto a conoscenza della sua storia, ha deciso di aprirgli le porte di casa sua.
Poco meno di un anno fa è iniziato il percorso di questo micio. I veterinari hanno fatto di tutto per lui e dopo tutto questo dolore, il gatto sta finalmente rinascendo. Le sue condizioni di salute erano gravissime.
Aveva tagli sulla testa e sul muso, una ferita aperta con diverse emorragie. Purtroppo, Barnacle Boy ha rischiato anche l’amputazione di due zampe. Per fortuna, i veterinari hanno fatto un miracolo e le hanno salvate!
Il pelosetto non ha mai mollato, nonostante le difficoltà. Dopo essersi rimesso in sesto aveva bisogno di trovare una persona disposta a prendersi cura di lui. Doveva prendere tanti farmaci ogni giorno e doveva fare visite continue al centro di recupero.
Katie McCarey, appena ha sentito la storia di questo gatto, ha deciso di farsi avanti per adottarlo temporaneamente. Grazie alle sue attenzioni, Barnacle Boy è migliorato tantissimo! Da quando si è trasferito da loro ha già subito 30 operazioni, tra cui alcuni trapianti della pelle!
Oggi questo gatto sta davvero rinascendo! Le sue condizioni di salute non fanno altro che migliorare e si sta godendo l’amore della sua nuova famiglia. Ne ha passate tante, ma è riuscito a farcela! Si è preso il lieto fine che meritava!