Il papà di questo gatto mette una telecamera al collo del felino e ciò che ne deriva è davvero esilarante
Il gattino ci mostra il suo punto di vista grazie alla sua nuova telecamera
Vi siete mai chiesti come ci si può sentire nei panni di un gatto? Lo stile di vita dei nostri amici felini spesso ci incuriosisce, così il padrone di questo gatto ha deciso di posizionargli una telecamera all’altezza del collo e di vedere cosa fa durante la giornata. La pagina TikTok @mr.kitters.the.cat ha recentemente pubblicato una clip che mostra il punto di vista di un gatto.
Se siete sempre stati curiosi di sapere come potrebbe essere la vita da gatto oggi vi schiariremo ogni dubbio. Quello che si può vedere nella clip è la passeggiata all’aperto che fa il gattino con la telecamera appesa al collare. Il micino sembra godersi a pieno i raggi di sole e decide di far vedere il suo nuovo “giocattolo” ai suoi amici a quattro zampe. Non sembra per niente infastidito all’idea di avere un piccolo peso al collo ma anzi sembra volerlo mostrare con orgoglio. Come si può notare dal video anche uno degli altri felini indossa un collarino “speciale” per mostrare al mondo quello che fa durante l’arco della giornata.
Se pensate che sia una trovata interessante sappiate che potete farlo anche voi con i vostri gattini. Se desiderate monitorarli durante la giornata oppure siete semplicemente curiosi sappiate che potete acquistare delli apparecchi specifici. Innanzitutto per godere di una buona visione orientatevi verso l’acquisto di telecamere ad alta definizione. Si tratta di una valida alternativa per ottenere video nitidi e professionali. Se avete un’esigenza più specifica, come per esempio controllare cosa fanno i vostri gatti durante la notte, procuratevi delle “Night Vision Cameras”.
@mr.kitters.the.cat I’ve got friends high and low! 📣🐈 #fyp #cat #meow ♬ original sound – Mr. Kitters the Cat
Infine, se desiderate anche captare ogni rumore, potete fare affidamento su videocamere con microfoni integrati. Quella che l’utente @mr.kitters.the.cat ha utilizzato è dotata di un piccolo microfono, infatti è possibile ascoltare anche ogni rumore: i cinguettii degli uccelli, il miagolio degli altri gatti e il rumore delle zampette che si spostano sul prato.