Gilbert, il gatto diventato amico di un Corgi

Gilbert è un gatto che ha stretto amicizia con un Corgi. Dopo anni passati in casa insieme, hanno scoperto un legame che non sapevano di avere

Il protagonista della storia di oggi è Gilbert, il gatto diventato amico di un Corgi.

In questo periodo di quarantena, siamo costretti a stare lontani dalle persone a noi più care. Di questo ne risentono anche i nostri animali. Alcuni sono rimasti fuori dalla propria abitazione, altri sono stati costretti ad allontanarsi e la lontananza inizia a farsi sentire.

In alcuni casi, seppur rari, però, stanno nascendo delle nuove amicizie. Questo è quello che sta accadendo tra due quattro zampe. Sembra infatti che una nuova amicizia sia nata. I protagonisti di questo nuovo legame sono Gilbert, un gatto e un Corgi.

gilbert gatto corgi

I due, che vivono nella stessa casa, si sono ritrovati a dover effettivamente convivere ventiquattro ore su ventiquattro condividendo spazi che magari prima tenevano per sé.

Il Corgi è sempre stato socievole e giocherellone, il gatto, invece, un po’ più riservato e schivo. Il periodo di quarantena, però, sembra aver cambiato tutto questo.

I due hanno scoperto un’amicizia che non aveva ancora avuto la possibilità di fiorire. Come sia successo, non lo si è ancora capito. Quello che è certo è che i due sono diventati inseparabili.

gilbert gatto corgi

Durante le giornate, infatti, non perdono occasione per giocare insieme, coccolarsi, dividere lunghi e intensi pisolini e stare lunghe ore a guardare fuori dalla vetrata, aspettando il momento in cui potranno tornare liberi.

I loro padroni sono felici di questa amicizia e hanno deciso di condividerla nel web. Le immagini sono subito diventate virali. Tutti gli utenti hanno apprezzato e condiviso, non nascondendo la tenerezza che hanno provato.

gilbert

Gilbert, il gatto e il suo nuovo amico Corgi sono la dimostrazione che in realtà l’accoppiata “cane-gatto” è possibile se solo lo si vuole. Chissà che in questo periodo non stiano nascendo altre amicizie di questo genere che forse aspettavano solo una spinta per fiorire.

Articoli correlati