L’uomo era andato semplicemente a fare shopping: non immaginava di tornare a casa con un bel gattone
Un gattone rosso da 11 chilogrammi ha dovuto affrontare la dieta più dura della sua vita, ma almeno adesso è in grande forma
Un semplice viaggio per comprare del cibo per gatti si è trasformato in un’emozionante avventura per un uomo che ha incontrato Pumpkin, un gatto straordinario di 25 libbre (11,34 chilogrammi), presso un centro di adozione SPCA. L’uomo, utente Reddit noto come GREGORIOtheLION, racconta che Pumpkin era stato abbandonato dai suoi proprietari dopo sei anni, dichiarando che era “troppo impegnativo” dopo la nascita del loro bambino.
L’incontro è stato magico, con Pumpkin che ha attirato l’attenzione dell’uomo con i suoi squittii felici quando la gabbia è stata aperta. La decisione di adottare Pumpkin è stata immediata, e per l’uomo e sua moglie è stato amore a prima vista. Con l’adozione, sono arrivate le istruzioni per ridurre il peso di Pumpkin, che inizialmente pesava 25 libbre. Determinato, l’uomo si è impegnato a far perdere peso al nuovo compagno felino. Il veterinario ha confermato che Pumpkin pesava in realtà 21,8 libbre e che l’obiettivo era raggiungere le 13 libbre.
Pumpkin si è rapidamente adattato alla sua nuova casa, esplorando l’ufficio e facendosi strada nel cuore della famiglia. Con affetto e dolcezza, Pumpkin ha conquistato tutti, diventando il gatto più affettuoso che la famiglia avesse mai avuto. La storia ha un lieto fine quando Pumpkin, ribattezzato Pumpkin Cumberbatch Pierce, il duca di Hebron, ha trovato un rifugio amorevole nella sua nuova casa. Una testimonianza di come un semplice gesto, come l’acquisto di cibo per gatti, possa trasformarsi in una meravigliosa storia di adozione e amore.