Il gatto Nemo diventa amico.. del pesce Nemo: la storia che ha deliziato tutti sui social
Questa storia ha fatto innamorare tutti sui social: il gatto Nemo è diventato amico del pesce Nemo
Questa storia ha dell’incredibile: il gatto Nemo è diventato amico del pesce Nemo. Insomma, un’amicizia alquanto insolita che ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. Nessuno è riuscito a resistere a questa coppia!
Nemo è un gatto soriano arancione e il suo nome è ispirato proprio al suo amore per i pesci. Sì, avete capito bene, lui non riesce proprio a considerarli proprio una preda. Ha deciso di essere il migliore amico del pesce Nemo.
I proprietari del micio hanno deciso di comprare un giocattolo particolare al loro pelosetto. Ma certamente non si aspettavano tutto questo. Hanno comprato il pesce Nemo di plastica ed è stato proprio amore a prima vista!
Da quanto il gatto Nemo ha ricevuto il suo regalo, non se n’è più separato. Lo ha amato sin dal primo istante e, anche dopo che la felicità per la novità è andata via, lui ha continuato a giocare con il pesce Nemo preferito.
Il gioco è per bambini ed ha un meccanismo che gli permette di sguazzare in acqua come se fosse un vero pesciolino. E sì, il gatto Nemo non fa altro che ammirarlo in acqua. Non perde mai di vista il suo migliore amico.
I suoi umani non si aspettavano tutto questo, ma hanno capito che l’amicizia tra il pesce e il gatto era destinata a crescere giorno dopo giorno. Il micio è sempre lì vicino alla bolla di vetro ad osservare Nemo.
Sui social tutti si sono innamorati di questa coppia particolare. Il gatto Nemo ha rubato il cuore a tutti gli utenti del web perché quando guarda il suo amico pesce, fa gli occhietti a cuoricino. Sono fatti l’uno per l’altro! Anziché considerarlo una preda, il micio considera Nemo il suo giocattolo preferito e non fa altro che stare al suo fianco ogni giorno. Insomma, è la sua anima gemella.