Il gatto dà alla sorellina appena nata una “zampata d’amore” per conoscerla e legare con lei
Gizmo ha voluto trasmettere fin dal primo istante tutto il suo amore alla sorellina appena nata
I gatti agli occhi di molti possono sembrare totalmente privi di sentimenti quando in realtà si tratta di animali in grado di provare emozioni profonde. Quando si sentono emotivamente legati ad una persona riescono a dimostrarle affetto “a modo loro”: basta saper interpretare i loro segnali! Il video che vedrete oggi mostra il modo meraviglioso con cui un micio ha deciso di salutare per la prima volta la sua nuova sorellina.
Il nome di questo dolcissimo esemplare è Gizmo. Di recente è venuta al mondo la sua sorellina umana e lui non vedeva l’ora di potersi presentare a lei. I gatti a volte possono diventare gelosi dei nuovi arrivati a casa, tuttavia Gizmo ha dimostato l’esatto contrario. Quando la sua sorellina è nata lui ha voluto subito stabilire con lei un legame speciale. Quando i suoi padroni gli hanno concesso di avvicinarsi alla bimba per la prima volta non si aspettavano di assistere ad una scena così toccante. Il micino di fatto, dopo aver visto la neonata che dormiva nella culla, ha compiuto un gesto a dir poco commovente. Dopo averla osservata per qualche secondo si è avvicinato a lei e ha allungato con cautela la zampina. Le ha dato un delicato buffetto sulla testa cercando di non svegliarla.
I padroni di Gizmo sapevano che il micio si sarebbe comportato educatamente con la nuova arrivata ma non pensavano le avrebbe dato un’accoglienza così calorosa. È incredibile vedere con quanta premura il felino le ha dato una “zampata” sulla testa. I proprietari del gattino, commosi da ciò a cui stavano assistendo, hanno deciso di fare un video. Lo hanno caricato su TikTok scrivendo la seguente didascalia: “Gizmo ha incontrato la sua sorellina per la prima volta. Le ha dato una piccola “zampata d’amore””.
@gizmothecat2020 Gizmo meeting his sister for the first time. He gave her a little love tap #catmeetsbaby #catthings #catsoftiktok #orangecat #babiesoftiktok ♬ Little Things – Adrian Berenguer
Vedere un gattino così felice di incontrare la sua sorellina appena nata può essere davvero rassicurante per chi aspetta un bambino. Un utente infatti dopo aver visualizzato questo contenuto ha scritto in un commento: “Sono incinta di sette mesi e spero con tutto il cuore che anche il mio gattino sarà così gentile con mio figlio”.