La coppia fa entrare in casa il “gatto sbagliato” e il loro diverbio fa davvero impazzire tutti
Rado attende di rientrare in casa e il suo papà non si accorge di nulla
Quando si accudisce un gatto o un cane sarebbe impossibile confonderli con altri esemplari. Il padrone di un pelosetto sarebbe in grado di riconoscere il proprio amico tra mille copie similissime. Cosa potrebbe succedere se la persona in questione però non indossasse gli occhiali? La scena a cui assisterete oggi mostra il diverbio scaturito dal mancato riconoscimento di un micio.
Sui social media di recente è divenuto virale un video che mostra un momento di totale incomprensione all’interno di una coppia. Nella clip si vede un uomo intento a coccolare il suo micino sul divano del soggiorno. All’inizio sembra che non stia accadendo nulla di anomalo e che stia scorrendo tutto liscio. Ad un certo punto un secondo micio si posiziona di fronte alla finestra dell’abitazione e fissa la coppia che si sta godendo un momento di relax. L’uomo, non potendo fare a meno di notare la somiglianza del gatto con il proprio, afferma scherzosamente: “Ti assomiglia, Rado. È tuo fratello?”.
La somiglianza dell’avventore con il “gatto di casa” è effettivamente sconcertante. Dopo un’analisi più approfondita il padrone del presunto felino si rende conto di avere in braccio uno sconosciuto. “Ma allora chi è lui?!” domanda sconcertato. Dopo un secondo tutto diventa più chiaro: il gatto che è fuori casa è proprio Rado mentre quello che ha in braccio è semplicemente un astuto felino che è riuscito ad intrufolarsi! Effettivamente i due micini sono simili, differiscono solo per il colore degli occhi. Com’è possibile che il papà di Rado sia riuscito a confonderlo con un altro gatto? La spiegazione si può trovare nella didascalia del video, in cui l’uomo si giustifica dicendo che in quel momento non aveva gli occhiali. La sua compagna, che ha assistito all’intera scena, nel video sembra a dir poco incredula.
@thebrandonrobert I didnt have my glasses on😭😭 #cat #catsoftiktok ♬ original sound – Brandon Robert
Questa “gaffe” ha suscitato così tanta ilarità da aver reso il video uno dei più visualizzati di recente su TikTok. La clip conta infatti quasi 100 milioni di visualizzazioni e 40.000 commenti. Fortunatamente durante la sua permanenza fuori casa Rado non si è allontanato, il che ha risparmiato non poche preoccupazioni alla sua famiglia.