Il gattino del rifugio privo delle zampe davanti fa innamorare le persone che lo guardano grazie alle sue scelte
Questo gattino ha davvero conquistato tutti, andiamo insieme a conoscerlo e so che non ve ne pentirete
Il gatto che vi presenterò oggi ha davvero stoffa e simpatia da vendere ed è per questo motivo che è diventato famoso in tutto il mondo. Lui sì che è un pelosetto da far invidia a chiunque, quindi dovevo presentarvelo, non credete anche voi? Ma, amici miei, partiamo dall’inizio perché il piccolo e dolce felino protagonista di questa storia non è un gatto qualsiasi e, anzi, la sua diversità fa sì che sia del tutto speciale. Lui è dato con un problema agli arti e per questo motivo cammina solo con le zampette posteriori. Insomma, il gattino del rifugio è diventato subito il protagonista della scena conquistando tutti e, soprattutto la sua dolce famiglia adottiva. Andiamo insieme a vederlo!
Questo gattino del rifugio è privo delle zampe anteriori, quelle davanti, e anche per questo fa innamorare tutte le persone che lo vedono. Ma, lui era solo un gatto randagio, come ha fatto a diventare così famoso? Tutto nasce quando al rifugio una donna si accorge di lui, Carol. Lei non può fare a meno della sua simpatia e decise di accoglierlo in casa propria. Dove il piccolo gattone, di nome Keebo, viene trattato come un principino.
Il suo nome, Keebo, significa speranza e ne ha donata molta alle persone che lo incontrano. Perché con la sua forza d’animo è come se incoraggiasse tutti coloro che sono in una situazione complicata a reagire con entusiasmo e caparbietà. Carol ricorda così quei momenti dolcissimi: “Non riuscivo a staccare gli occhi da questa preziosa cosa tutta rannicchiata sul retro di questo enorme canile! E i suoi occhi non hanno mai lasciato i miei!” E aggiunge: “Ogni volta che guardavo Keebo, i suoi occhi mi imploravano! Quel giorno mi ha rubato un pezzo dell’anima. Inutile dire che l’abbiamo portata a casa!”
Ma la vera cosa che stupisce è il rapporto stupendo che il piccolo Keebo ha sviluppato con la nonnina della casa. Sono inseparabili e il loro affetto è un esempio per tutti.