Gatto con muso da Avatar trova finalmente la sua famiglia per sempre
Il povero gatto con lo strano muso da Avatar non trova nessuno che lo adotti. Poi, finalmente, la sua nuova famiglia per sempre arriva per portarlo in una casa calda e amorevole
Il gatto con uno strano muso da Avatar ha fatto il giro dei social, dopo che la sua proprietaria umana ha deciso di condividere un video sul suo account su TikTok che è diventato virale in breve tempo. Nessuno voleva adottarlo. Eppure la speranza è sempre l’ultima a morire. Infatti, un giorno, finalmente, la sua famiglia per sempre è arrivata.
Questo dolce gattino non è stato fortunato al rifugio dove viveva. Tutti i suoi amici a quattrozampe andavano via, dopo aver trovato la loro casa per sempre. Ma per lui le cose erano più difficili, a causa del suo aspetto insolito. Sembrava proprio che nessuno volesse adottare Orcington, il nome che gli hanno dato e che in italiano significa proprio Orco. La tiktoker Lauren Ripley ha voluto raccontare, però, di come la sua vita è cambiata per sempre il giorno che ha incontrato quel felino dalla pelliccia folta rossa. Pare sia stato amore a prima vista da entrambe le parti.
Orcington è il nome che Lauren Ripley ha dato a quel gatto dal muso strano da Avatar, per lei il più particolare e dolce che ci potesse essere al mondo. Il suo piccolo “orco” è ora un membro amatissimo della sua famiglia. Tanti utenti hanno commentato il video sottolineando che è impossibile non amare un animaletto con una faccetta così buffa e simpatica. Migliaia di persone online hanno visualizzato questo filmato, facendo diventare l’orchetto una star. “Quando ho saputo che nessuno voleva il gattino con quel muso così strano, ho deciso di prenderlo io”. In tanti hanno applaudito la sua scelta.
@laurenkimripley Not sure what is wrong with him but hes my perfect boy to me #orangecat #orangecatbehavior #orangecatsoftiktok #orangekitten #orcthecat ♬ Little Life – Cordelia
Purtroppo sono molti gli animali abbandonati e senza casa che vengono scartati perché anziani, disabili o, come Orcington, perché hanno un aspetto non convenzionale. Dovremmo invece andare oltre l’apparenza. Perché sotto quel pelo si nasconde tanto amore.