Quando è entrato in casa, questo gattino era terrorizzato. Poi ha iniziato ad amare le coccole del cane
Questo gattino aveva davvero paura di qualsiasi cosa, abbandonato da piccolo non sapeva cosa fosse l'amore
Inizialmente questo gattino di cui vi parlerò oggi non ebbe una vita facile. Infatti, vorrei proprio farvi vedere com’è cambiata la sua esistenza e il suo destino non grazie ad un essere umano, bensì ad un meraviglioso cane. Insomma, amici miei cari, in questo clima ancora natalizio perché non andare a vedere come la magia di un’amore incomprensibile ancora per noi ha salvato la vita ad un bellissimo pelosetto felino. Dovremmo ancora una volta imparare dai nostri amici a quattro zampe che quotidianamente ci insegnano come porgere l’altra guancia e salvare chi ne ha più bisogno. Andiamo insieme a vedere questo spettacolo della natura.
La pelosetta dolcissima felina che potete benissimo vedere in foto si chiama Rosie. La piccola Rosie ha avuto un’esistenza meravigliosa da quando, però, ha conosciuto questo Siberian Husky dal cuore tenero. Infatti, inizialmente la sua vita fu davvero difficile; abbandonata da tutto e da tutti quando era ancora troppo piccola per poter sopravvivere come una randagia. Aveva necessità che qualcuno la salvasse e la portasse in un luogo sicuro e fortunatamente questo avvenne. Ma era ancora troppo spaventata per aprirsi al mondo esterno.
Così, il rifugio che la accolse decise di darla temporaneamente in affido in una famiglia adottiva particolare. All’interno della quale c’è un cagnolino molto simpatico e dal cuore d’oro. Una volta in casa la gattina si accorse immediatamente di questo enorme animale molto diverso da lei. Ma, amici miei, fu in quel momento che accadde l’impensabile. La piccola Rosie si avvicinò al Siberian Husy, si accocolò tra le sue zampette e schiacciò un pisolino.
Dal canto suo, il cane, non oppose resistenza e stette fermo nella stessa posizione per ore pur di non svegliare la piccola gattina. Fu proprio in quel momento che nacque un’amicizia del tutto particolare e insimenticabile, non credete anche voi?