La coppia vede una gatta in difficoltà e la soccorre: scopre solo dopo di aver in casa il fratello
Questa gatta in difficoltà è stata aiutata da una coppia che solo dopo averla salvata ha scoperto di avere il fratello
Dopo aver aiutato una gatta in difficoltà questa coppia ha scoperto di avere in casa il fratello! Tutto è iniziato quasi per caso e non avevano idea di star aiutando la sorella del micio adottato poco prima.
Per diversi giorni questa gatta in difficoltà si è avvicinata a casa di Allison Ilcken, una volontaria dell’AnimalLuvr’s Dream Rescue, che si trova in Florida. La donna si è accorta che aveva bisogno di aiuto e ha iniziato a prendersi cura di lei.
Le ha lasciato ogni giorno cibo e acqua fuori, ma la gatta aveva troppa paura per avvicinarsi a lei e mangiava solo quando non c’era nessuno. Un giorno però, non è più tornata ed è sparita per un po’.
Così Allison ha deciso di posizionare una gabbia trappola per togliere la gatta dalla strada, ma non aveva idea di avere già in casa suo fratello! Dopo qualche giorno, ecco che la micia è entrata nella gabbia.
La donna, però, nei giorni in cui si è presa cura della quattro zampe, si è accorta che c’era una somiglianza particolare con Berlioz, il gatto di casa. Aveva lo stesso pelo e la stessa età. L’esame del veterinario ha confermato tutto!
Ma non solo, ha anche confermato che facevano parte della stessa cucciolata. Sì, Allison ha salvato la gatta senza sapere di aver adottato qualche mese prima il fratello. Bellatrix, è così che hanno chiamato la quattro zampe oggi ha cambiato finalmente vita.
Ora vive insieme ad Allison e al suo fratellino e si sta godendo l’amore dei suoi nuovi umani. Inizialmente era un po’ spaventata, ma si è ambientata subito anche grazie all’aiuto di Berlioz. Insomma, la famiglia è riunita e niente poteva andare meglio di così! Bellatrix si è presa il lieto fine che meritava: la strada è solo un brutto ricordo ormai.