Nessuno voleva questi rari gattini dal colore particolare, finché un incontro non ha cambiato la loro vita
Pensate, avevano solo poche settimane e nessuno che si volesse prendere cura di loro
Amici miei e cari lettori la storia che vi racconterò oggi davvero vi farà sciogliere il cuore. Infatti, vi parlerò di 4 meravigliosi e rari gattini e della loro stupenda mamma gatta. I pelosetti si trovavano in grandissima difficoltà, dal momento in cui erano randagi, soli e abbandonati in un momento molto particolare della loro vita. Infatti, erano, aimé, lungo la strada bisognosi di amore ma anche di cure urgenti, avevano fame ed erano pieni di parassiti. Insomma, una condizione per la quale solo un miracolo avrebbe potuto salvarli, o quasi.
Andiamo a vedere come delle persone dal cuore d’oro non solo riescono a trarre in salvo questa dolcissima famiglia ma anche come una coppia amorevole sia riuscita a donare a tutti loro una seconda possibilità. Che cosa state aspettando? Continuate pure a leggere!
Questa amorevole famiglia composta da 4 meravigliosi e rari gattini e la loro mamma gatta furono trovato lungo una strada di San Josè, in California, USA. Qui, i pelosetto soffrivano il freddo e la fame e la loro mamma gatta non sapeva più come donargli il cibo di cui necessitavano. Insomma, una vera disfatta quando, di punto in bianco, una donna si accorse di loro e chiamoò Laura Malone, la direttrice dell’associazione Mini Cat Rescue.
Subito Laura si preoccupò di andarli a prendere e di donargli quantomeno le prime cure e un tetto sopra la loro testolina pelosa. Queste le prime impressioni della soccorritrice: “Dato il suo peso e la sua cordialità, presumo che la accudirono regolarmente in casa, ma i suoi cuscinetti delle zampe sono asciutti come quelli di un gatto che ha passato molto tempo all’aperto”. Insomma, era una gatta domestica prima che la sua ex famiglia decidesse di abbandonarla a se stessa.
Ma ciò che stupiva laura fu che questi 4 gattini avevano una colorazione del tutto rara e inusuale. Sono, infatti, delle rarità ed è un peccato che nessuno se ne sia accorto. Chiamarono la mamma gatta Mars e i piccoli gattini Hershey, Twix, Baby Ruth e Reese. Di lì a poco una coppia venne in visita al rifugio e si innamorò perdutamente di tutti loro, li adottarono tutti compresa la dolce Mars ed ora hanno una seconda possibilità!