Un messaggio strappalacrime da parte di questa gatta: “Vi prego, passate del tempo con me”
"Vi prego passate del tempo con me" è il messaggio toccante che questa gatta ha voluto mandare a tutti
Il messaggio strappalacrime di questa gatta non è affatto passato inosservato. Un rifugio di Melbourne ha voluto condividere con tutti i suoi follower un tenerissimo video che poi ha fatto il giro del mondo.
Lovely, è così che si chiama questa gatta, ha 11 anni e vive in rifugio da troppo tempo, per questo ha voluto mandare un messaggio agli adottanti. Lei non fa altro che sperare di trovare la sua famiglia per sempre.
Sfortunatamente però, tutte le persone che visitano il rifugio, finiscono sempre per scegliere gli altri mici. “Vi prego, passate del tempo con me“, si legge su un cartello appeso fuori la porta della sua gabbietta.
@aaps_victoria 💔 Tiktok, can you help us? Lovely has been waiting over ONE YEAR for a home. She isn’t fond of cats, but could potentially live with a very placid dog. If you live in Melbourne, Australia, please BOOST this video! #animalshelter #adoptionisthebestoption #animalrescue #adoptdontshop #melbourne #australia #catsoftiktok #sheltercat #rescuecat #catrescue #seniorcat #catadoption ♬ the winner takes it all – november ultra
Questo è l’unico desiderio di questa gatta: trovare una famiglia disposta ad amarla per sempre. Sfortunatamente il suo proprietario è scomparso e lei è rimasta sola ed è finita a vivere in rifugio. Alcuni parenti del suo umano l’hanno accolta inizialmente, ma poi si sono trasferiti all’estero.
Così Lovely è rimasta senza nessuno. Ha solo le attenzioni dei volontari e vorrebbe soltanto trovare il suo umano per sempre. Purtroppo la gatta che ha fatto emozionare tutti con il suo messaggio, ha qualche problemino di salute e questo rende ancora più difficile l’adozione.
Questa pelosetta ha diverse allergie, problemi alla tiroide e altre malattie che richiedono farmaci giornalieri. L’anno scorso Lovely aveva anche trovato una casa, ma a causa del suo miagolio continuo e dei suoi lamenti, è tornata al rifugio.
Sembra non avere pace. Questa gatta sembra destinata ad essere infelice, ma lei non smette di sperare e il suo messaggio ha proprio questo scopo: farsi notare e trovare l’amore vero! Lovely ha bisogno di trovare la felicità!
Lei è una gatta dolcissima che non fa altro che chiedere le attenzioni di tutti i volontari. Vuole essere accarezzata, coccolata. Insomma, questa gatta ha solo un desiderio: vuole essere amata. Lovely merita una famiglia per sempre. Chissà magari ci sarà un miracolo di Natale e troverà una casa!