Nessuno può toccare il “suo” papà umano: il gatto non fa eccezioni e diventa spietato quando qualcuno si avvicina
Nessuno può toccarlo eccetto lui: questo gatto diventa spietato quando qualcuno tocca il suo umano
Qualche volta i nostri amici a quattro zampe si sentono in dovere di proteggerci a tutti i costi. Il gatto protagonista di questo video diventa spietato quando qualcuno prova ad avvicinarsi al suo papà umano.
Il micio, infatti, non riesce proprio a trattenersi e non fa altro che difenderlo con le unghie e con i denti, letteralmente. Non sopporta proprio che qualcuno che non sia lui, tocchi il suo umano preferito.
Questo gatto pensa esclusivamente che il suo proprietario sia suo e diventa spietato appena sente che qualcuno lo sta minacciando. Basta anche solo trattarlo un po’ male e lui perde proprio la testa!
@comedyvideo_no3 ‘’Don’t do that to mom’’reels reelsexplore catlover catsofinstagram pdPs_R
♬ original sound – Funny!
Come si vede nel video pubblicato sul suo profilo social, quest’uomo voleva solo giocare con il suo gatto. Non ha messo in conto che ne ha due e che uno di loro è davvero gelosissimo e non sopporta quasi nulla!
Mentre accarezzava il micio, l’umano si è reso conto che si stava un po’ innervosendo, ma ha continuato. Ed è proprio in quel momento che il quattro zampe ha deciso di morderlo sulla mano!
A quel punto il gatto è diventato spietato! Già non riusciva a sopportare le attenzioni verso un altro gatto, ma il suo “amico” si è permesso anche di far del male al suo papà umano. E nessuno può farlo!
Solo lui può toccare il suo umano preferito. Nessun’altro al mondo può farlo e nessuno può permettersi di fargli del male. Questo gatto va proprio su tutte le furie e come si vede dal video, diventa un altro!
Il papà umano sa benissimo che deve essere prudente perché il suo migliore amico è particolarmente geloso e protettivo. Sta facendo il possibile per non creare litigi in casa, ma il gatto è troppo spietato e sarà molto difficile stare dalla sua parte! Va su tutte le furie se vede qualcosa che non gli va a genio!