Questo gatto tenta di rubare dalla dispensa sentendosi invisibile: quando viene beccato rimane di stucco
Questo gatto ha cercato di rubare un po' di cibo dalla dispensa e quando è stato beccato è rimasto di stucco
I nostri amici a quattro zampe ne combinano di tutti i colori quando sono in vena. Il gatto protagonista di questo video, ha tentato di rubare dalla dispensa. Si sentiva invisibile, ma qualcosa è andato storto.
Loki, è così che si chiama questo gatto, è decisamente un monello e ama rubare il cibo di nascosto. La sua proprietaria, però, sa perfettamente che ogni tanto il micio prende da mangiare dalla dispensa.
Come si vede dal video pubblicato sui social dalla sua proprietaria, Loki ha deciso di andare a prendere qualcosa da mangiare in cucina. Si sentiva particolarmente in forma e pensava di essere invisibile.
@lokidoestricks the moment he realizes he was caught😆
♬ original sound – The Loki Show
In realtà, la donna si era accorta di tutto e ha deciso di seguire il suo migliore amico per vedere un po’ la situazione. Appena l’umana è entrata in cucina, ha notato una zampetta che usciva da un pensile!
Si è subito insospettita ed ha aspettato per vedere cosa stesse succedendo. Il suo amato gatto, era convinto di essere invisibile, così ha continuato a rubare il cibo che desiderava tanto. Ma una volta presa la busta che voleva, ecco che il suo sogno si è infranto.
Loki ci ha provato ad essere silenzioso, ma è stato comunque scoperto! Quando ha finalmente preso la busta ha sentito la voce della sua umana. Lui è rimasto letteralmente di stucco! Non se lo aspettava.
Stava già sognando di andare a mangiare tutto il contenuto della busta nell’altra stanza, ma purtroppo, la sua proprietaria lo ha scoperto subito! Il gatto Loki voleva rubare solo qualcosina, niente di eccessivo!
A giudicare dal video, sicuramente non avrà assaggiato nulla! Magari sarà per la prossima volta. Sono certa che Loki troverà un altro metodo per rubare senza farsi vedere. Dovrebbe aver capito che non è invisibile! Ma il suo passo furtivo potrebbe essere molto d’aiuto!