I gatti si sono imbarcati su un volo aereo lungo ben 10 ore e questo è quello che è successo
Cosa fare per 10 ore consecutive su un volo aereo? Ce lo fanno vedere questi gatti
Questa storia non è solo divertente ma ci insegna come in situazioni anche difficili i nostri piccoli pelosetti felini possano giovare alla vita e alla serenità delle persone. Infatti, vi racconterò la vicenda di tre meravigliosi gatti che si sono imbarcati insieme alla propria famiglia adottiva su un volo aereo. Ebbene, pensate che sono stati all’interno dell’aereo per ben 10 ore in un volo che prevedeva la tratta dall’Europa fino agli Stati Uniti d’America. A questo punto, secondo voi, come va questo viaggio dal loro punto di vista e da quello dei passeggeri? Andiamo a vederlo insieme, cosa stiamo aspettando?
Questi tre gatti simpaticissimi che si sono imbarcati su un volo aereo lungo ben 10 ore sono diventati famosi in tutto il mondo. Il motivo? In realtà è molto semplice. Innanzittutto hanno dormito per molte ore ma una volta svegli dovevano fare la pappa. Momento che ha colpito il cuore di tutti i passeggeri e che ha coinvolto grandi e piccini. Conseguentemente, avevano proprio voglia di giocare ed hanno preso il monopolio della scena in cabina.
@ian.and.ana You won’t believe what happens on this plane🥴 flying 10 hours with our 3 kittens from Europe to the US! #travelcat ♬ original sound – Ian & Ana
I pelosetti non hanno solo permesso alle persone sull’aereo di divertirsi insieme a loro ma hanno anche fatto sì che chi avesse paura dell’aereo se ne dimenticasse per qualche momento. Facendo godere quel viaggio così lungo anche a chi non sopportava l’idea di trovarsi a così tanti metri da terra.
Insomma, dimostrano al mondo come sia possibile aiutare chi ha problemi ha superare le proprie paure e affrontare in maniera ottimale una questione difficile. Come può essere per alcuni prendere l’aereo. Non credete anche voi?
@ian.and.ana Flying from europe to the usa with our 3 kittens🥹 we took a 10 hour flight from belgrade serbia to Chicago! #travelcats ♬ original sound – Ian & Ana
Infatti, pensate, una donna ha persino detto: “la mia bimba ha fatto il volo più bello della sua vita. Seriamente, i gattini potrebbero funzionare bene come terapia per chi ha paura di volare.” E voi cosa ne pensate?