I due randagi con il “pizzetto” restano uniti nella buona e nella cattiva sorte e otttengono una vita da sogno
Due splendidi amici vengono trovati per strada in estrema difficoltà
Nel cuore di Montreal, una coppia di gattini ha intrecciato un legame così profondo che niente al mondo sembra poterli separare. La loro storia inizia quando un rifugio locale si rivolge a Chatons Orphelins Montréal, un gruppo di salvataggio felino. Avevano bisogno di aiuto per i due piccoli gatti randagi. Questi adorabili fratelli felini, battezzati Babett e Tapeo, erano uniti anche per strada. Hanno delle caratteristiche esteriori simili. Entrambi hanno una splendida macchietta sotto al mento. I soccorritori non hanno potuto fare a meno di notare il loro affetto reciproco e così hanno deciso di portarli in salvo.
Babett e Tapeo sono stati accolti da Chatons Orphelins Montréal per iniziare la loro socializzazione in un ambiente amorevole. Dopo essere stati curati sono tornati in ottima forma. Successivamente i gattini si sono rivelati pronti ad abbracciare la vita in un ambiente domestico. Inizialmente timidi, i due si sono aggrappati l’uno all’altro per sentirsi al sicuro. Fortunatamente presto si sono sciolti, esplorando la loro casa adottiva con una curiosità contagiosa. Babett e Tapeo si inseguono ovunque, rispecchiandosi l’un l’altro in ogni attività.
I due amici sanno proprio come divertirsi. Amano davvero molto giocare tra di loro. Passano la maggior parte del tempo a rincorrersi tra le mura di casa. Ora che hanno trovato una famiglia splendida che si prende cura di loro, si sentono davvero a casa. La loro amicizia è davvero fantastica. Il loro legame rimarrà eterno per sempre.
I gattini, ora più grandi, continuano a rimanere uniti alla loro gente, cercando affetto e coccole con la loro irresistibile dolcezza. Babett e Tapeo formano un duo perfetto. L’energia scatenata di Tapeo si unisce alla dolce tranquillità di Babett. Ogni sguardo, ogni fusa e ogni momento di gioco o riposo insieme racconta una storia di amore e affetto indissolubile. I due gatti sono l’esempio perfetto di quanto il legame tra animali possa essere profondo e incondizionato.