La gatta guarda dei cartoni natalizi ed è così assorta da far intenerire tutti quelli che la guardano
Ella è una gatta che si è guadagnata la fama sui social grazie ad una sua insolita abitudine. La pelosetta infatti adora guardare la tv in compagnia della sua padrona e quando vede uno schermo acceso non può fare a meno di lasciarsi stregare. Di recente la sua mamma ha caricato un video della micina che, con un’espressione concentrartissima, guarda un episodio di Snoopy.
Ciò che ha catturato l’attenzione della felina è Charlie Brown, uno dei protagonisti del cartone. Ella ha dei gusti decisamente vari quando si tratta di guardare la televisione ma se c’è una cosa di cui assolutamente non riesce a fare a meno sono i cartoni animati. La sua padrona ha deciso di farle vedere un episodio natalizio di Snoopy per cercare di trasmetterle un po’ di magia delle festività. La sua gattina è molto intelligente e siamo sicuri che abbia capito che si trattava di un episodio unico. Per di più sembra che Ella abbia apprezzato la sorpresa che la sua padrona le ha fatto, infatti non ha staccato gli occhi dalla tv neppure per un secondo. Il popolo di TikTok, dopo aver visualizzato questo contenuto, si è diviso nei commenti sotto al video.
@ellawatchestv_ we love @Snoopy #catsoftiktok #tiktokcats #petsoftiktok #cattok #catwatchingtv ♬ original sound – ellawatchestv_
Nei commenti si trovano persone che hanno definito Ella una micina dolcissima. Dall’altro lato c’è anche chi si è preoccupato per la sua salute: ai gatti fa davvero bene guardare la tv? Secondo quanto affermato dagli esperti di Vetstreet i gatti ricevono degli stimoli positivi guardando film o cartoni animati. Sembra che la tv sia per loro una sorta di “finestra” con cui affacciarsi su una parte del mondo con cui solitamente non hanno a che fare. Se desiderate sorridere di fronte ad altri video della gattina intenta a guardare la tv con la sua mamma cercate il suo account su TikTok: @ellawatchestv_. Vi auguriamo una buona visione!