Dopo aver decorato l’albero questo gatto fa il suo personale elenco dei cattivi che non meritano doni
Questo gatto ha fatto il suo personale elenco dei cattivi che non meritano proprio i doni di Natale
Ai nostri amici a quattro zampe piacciono le decorazioni natalizie. A qualcuno piacciono di più e ad altri meno, ma questo gatto ha finito di decorare l’albero di Natale a suo piacimento e poi ha fatto l’elenco dei cattivi che non meritano doni.
Come si vede dal video pubblicato su TikTok dalla sua proprietaria, questo gatto ama le decorazioni di Natale. Ma a qualcuno ha deciso di togliere i doni perché non si sono comportati bene.
A quanto pare, questo quattro zampe ha deciso di decorare l’albero. Ma non ha fatto una decorazione qualsiasi, tutt’altro. Lui ha fatto l’addobbo più originale di sempre ed è molto fiero di ciò!
@a_cat_called_donut_ Guess who decided to climb the Christmas tree and snap it in half…😩 so naughty!! I do admit, he looks too cute I can’t stay mad at him 🤣🍩 #catoftheday #catsoftiktok #christmas #christmastree #christmasdecor #fyp #catvideo #funnyvideo #video #cat ♬ original sound – Donut
Sì, il micio ha deciso di essere letteralmente la punta dell’albero di Natale! Dato che la sua umana non fa altro che sgridarlo dicendogli che non può stare lì, il gatto ha deciso di fare il suo personale elenco dei cattivi che non meritano doni.
Babbo Natale non può portare dei regali alla sua umana che non fa altro che sgridarlo. Lei non merita niente perché non apprezza minimamente la personalizzazione che il pelosetto ha fatto all’albero.
L’abete non può certamente essere più bello di così. É talmente perfetto con lui sopra al posto del puntale che tutte le altre persone dovrebbero solo prendere spunto. Ha fatto un capolavoro, ma nessuno lo capisce!
In mezzo a tutte quelle decorazioni questo gatto ci sta proprio da Dio. Ama fare il puntale dell’albero e non sopporta proprio che la sua umana non faccia altro che dirgli di scendere dal suo nuovo posto preferito.
La donna ha “minacciato” il suo migliore amico per dissuaderlo, ma non ha funzionato. Lei potrà anche fare la sua lista dei cattivi, ma il gatto sa già che il suo elenco personale sarà ancora meglio: niente doni per lei!