Le espressioni che fa questo gatto mentre mastica il suo croccantino sono davvero da Oscar
La gatta Luna ha assunto delle espressioni buffissime
I nostri quattrozampe, lo sappiamo bene, sanno essere davvero espressivi. In moltissime situazioni, delle volte quando meno ce lo aspettiamo, sanno tirare fuori delle espressioni che sono davvero molto eloquenti: si, insomma, si capisce immediatamente quel che potrebbero pensare in quel preciso momento. Oggi, proprio a proposito di gatti espressivi, vogliamo parlarvi di una gatta protagonista di un video TikTok che fa capire tutto quel che pensa grazie alla sua espressione.
Possiamo trovare questo video sul profilo @monkeycatluna. La protagonista è, per l’appunto, la gatta Luna che è intenta, nel video, a fare una cosa più che comune a tutti i gatti: mangiare un croccantino. Quel che la differenzia, almeno dalla maggioranza, è l’espressione che assume durante questo semplice atto. Le immagini, infatti, sono davvero buffissime.
In realtà, guardando il video, potrebbe capitarvi di sentirvi confusi: la gatta Luna, infatti, assume un’espressione che sembra quella tipica di chi non ha affatto gradito il proprio pasto. Di fatto, però, non sembra affatto smettere di chiedere altri croccantini.
Posto questo, potremmo muovere tutta una serie di teorie sul perché di quella particolare espressione. Potrebbe darsi che il gusto non le piaccia solo all’inizio, ma poi una volta assaporati bene il croccantino, la gatta Luna gradisca il piccolo dolce. Potrebbe anche darsi, però, che abbiamo sbagliato modo di interpretare l’espressione della gattina. Infatti, magari il croccantino è solo un po’ duro e lei magari fa un po’ di difficoltà a masticarlo.
Insomma, le teorie sul perché di questa particolare espressione si sono davvero sprecate. Una cosa, però, è certa: le facce della gattina Luna sono davvero divertentissime. Proprio per questo, non possiamo fare altro che invitarvi a vedere il video.
Cosa ne pensate? Quale è il motivo alla base delle espressioni di questa gattina? Dipende dalla consistenza o dal gusto del croccantino? Fatecelo sapere nei commenti!