Il gatto si unisce ai cani per la passeggiata e l’esito è a dir poco esilarante
Il micino escogita un piano infallibile per diventare amico dei suoi vicini di casa
I gatti sono creature che non smettono mai di stupirci. Questi pelosetti di fatto godono di una mente brillante e questo li rende particolarmente curiosi. Tutto ciò ce lo dimostra il micino di oggi, che ha voluto assolutamente aggregarsi ad un gruppo di cani intenti a godersi una piacevolissima passeggiata.
I gatti sono degli acuti osservatori e in pochissimo tempo sono in grado di memorizzare la routine dei loro padroni e quella degli altri animali. Il micio di un video caricato sull’account Instagram @englishbulldog_emmie ha imparato a memoria ogni parte della giornata di due cani, che sono i suoi vicini di casa. La coppia di pelosetti si ritaglia ogni giorno un po’ di tempo libero da dedicare alla loro attività preferita: passeggiare. Il felino, visibilmente incuriosito dalla loro “insolita” abitudine di camminare legati ad un guinzaglio, ha deciso di unirsi a loro.
Un giorno il pelosetto, cogliendo totalmente di sorpresa i due cagnolini, si è presentato al loro cospetto. Voleva assolutamente aggregarsi a loro e godersi una passeggiata in compagnia. Dopo il suo arrivo il piccolo ha iniziato a camminare al loro fianco come se fosse già parte integrante dell’allegra combriccola. I cani hanno accolto a braccia aperte il nuovo arrivato e lo hanno fatto sentire al loro agio fin da subito. Il video che mostra il modo in cui il gattino ha voluto stringere amicizia con i vicini di casa ha attirato l’attenzione di oltre venti milioni di utenti su Instagram. Un utente, visibilmente divertito dalla visione del contenuto, ha scritto in un commento: “Immagine chiederti dove sia finito il tuo gatto mentre lui si gode la sua routine rilassante”.
Se desiderate vedere altri contenuti riguardanti la vita dei cani e del simpatico gattino visitate il profilo Instagram gestito dal loro padrone. Vi auguriamo una buona visione!