Zach, il gattino che riceve un palazzo in miniatura

Zach è un gattino davvero fortunato, ha ricevuto un palazzo in miniatura soltanto per lui.Sembra che il suo padrone lo abbia costruito a mano

Il protagonista della storia di oggi è Zach, un gattino che ha ricevuto un palazzo in miniatura.

Quando prendiamo un gattino con noi, facciamo di tutto per non fargli mancare davvero nulla. Sin dal primo giorno ci occupiamo della sua salute, del suo benessere e di fargli passare delle giornate tranquille.

zach

Una delle cose di cui ci occupiamo in particolare, è la gestione del loro tempo libero. Mentre noi umani siamo impegnati tra lavoro, spesa, famiglia e altri impegni, loro passano la loro giornata in casa.

Quello che spesso ci chiediamo è: “Cosa posso lasciargli per fargli passare il tempo?“.

A volte compriamo dei giochini particolari e, altre, molto più rare, riusciamo a prendere un altro animale per non farli sentire soli a vicenda.

zach gattino palazzo

Zach, il protagonista della nostra storia, ha invece ricevuto un altro genere di regalo, molto particolare.

In questo periodo di quarantena, certamente abbiamo molto più tempo a disposizione da passare con i nostri piccoli felini, tra giochi e sperimentazioni. Quello che ha sperimentato il padroncino di Zach è stato davvero insolito. Avendo tanto tempo a disposizione, ha deciso di costruirgli qualcosa con le sue mani.

Starete pensando a qualche giochino, ma vi sbagliate. Quello che a fatto il papà adottivo di Zach è stato costruire con le proprie mani un palazzo in miniatura per il suo gattino. Ha impiegato un bel po’ di tempo, ma il risultato mostra quanto ne sia valsa la pena.

zach gattino palazzo

Il palazzo è costituito da due torri laterali, poggiate sul muro e collegate da un piccolo viale costruito con dei tessuti, che Zach, il gattino che adesso ha un palazzo, può tranquillamente attraversare.

Il gattino è rimasto davvero colpito da questo insolito regalo e i suoi padroni raccontano che si diverte davvero tanto ad attraversare il suo nuovo palazzo e ha saltare da una torre all’altra.

Articoli correlati