Il gatto appena adottato ha una reazione molto particolare quando per la prima volta mangia il cibo umido
Questo gatto ha avuto una reazione molto strana quando ha assaggiato per la prima volta il cibo umido
Dopo essere stato adottato, questo gatto ha assaggiato per la prima volta il cibo umido e la sua reazione è stata molto particolare. Nessuno si aspettava tutto questo e gli utenti del web sono rimasti di stucco!
Aqilah Rahasnan ha adottato Benji, un gatto delle foreste norvegesi, dopo essersi trasferita in Norvegia per studi e lavoro. Aveva già una micia, una siamese chiamata Tuna, che si è trasferita con lei dalla Malesia.
I due mici, nonostante le grandissime differenze, sono diventati subito amici. Si amano alla follia ormai e Tuna ha accolto Benji all’istante. All’inizio era un po’ schiva, ma poi si è innamorata del micio appena adottato!
@chunkytunaaa This is what @ShebaBrandUS does to a blawg 😔 #matchakitty #soggykitty #norwegianforestcat #lynxpointsiamese #catsoftiktok ♬ Never Meant to Belong (From "Bleach") – Akatsuki no Team
Tuna adora sedersi sul balcone ad osservare gli uccelli. Benj è un piccolo ladro. Qualunque stia mangiando o bevendo la sua umana Aqilahin lui cerca di rubarlo. “A Benji piace rubare il mio cappuccino, il pane appena sfornato e la lattuga dalle mie insalate“, ha raccontato la donna.
E ha aggiunto: “La sua ossessione attuale è strappare le piante dal vaso e irrompere nella doccia nella speranza di bagnarsi“. Insomma, Benji è proprio un giocherellone! E quando ha rubato e assaggiato per la prima volta il cibo umido, questo gatto ha avuto una reazione particolare!
Nel video pubblicato dalla sua proprietaria, si può vedere la donna andare verso Benji che è vicino alla sua ciotola del cibo. Il gatto adottato era super curioso di assaggiare e la sua umana è rimasta per vedere la sua reazione.
Ma il micio deve aver frainteso la situazione e dopo aver sibilato alla sua proprietaria, è scappato via con il cibo. Aqilahin lo ha seguito e gli ha spiegato che poteva tranquillamente mangiarlo. Ma Benji era un po’ confuso.
Nessuno si aspettava una reazione del genere da questo gatto, ma è stato adottato da poco e ancora deve capire bene alcune cose. Forse ha avuto paura che la sua umana buttasse via il suo cibo umido, e a lui piaceva troppo per permettere una cosa del genere!