La gattina che si rifiuta di condividere il cibo è la perfetta rappresentazione della rabbia
La micina ha combattuto come una guerriera per accaparrarsi il cibo di suo fratello
Vi è mai capitato di ritrovarvi in una situazione in cui mangiavate con così tanta foga da dimenticarvi di tutto quello che c’era intorno a voi? Siamo sicuri che Beatrice, la gattina protagonista del video di oggi, si sia ritrovata in una situazione molto simile. La micina infatti è stata ripresa dalla sua padroncina mentre, in preda ad un attacco di fame, ha fatto di tutto pur di far allontanare il suo fratellino dal cibo.
Il vudeo dei due micini è stato pubblicato su TikTok in data 10 novembre ed ha raccolto migliaia e migliaia di visualizzazioni. Cos’è che ha fatto sì che Beatrice catturasse l’attenzione di un pubblico così ampio? La risposta risiede nell’invidiabile determinazione della gattina. Vederla così agguerrita mentre cerca accaparrarsi ciò che più desidera strapperebbe un sorriso a chiunque! Il video si apre con lei che, in compagnia del suo fratellino, ha la testa chinata su una ciotola piena di invitante cibo umido. All’inizio Beatrice sembra non aver problemi a condividere il suo pasto ma nel giro di qualche secondo dimostra di essere di tutt’altro avviso.
La fame prende il controllo del piccolo corpicino della micia e la fa diventare la guerriera più temibile. Il suo compagno, nonostante provi a combattere per mantenersi sulla sua posizione, purtroppo non può fare nulla contro di lei. Beatrice pur di raggiungere il suo obiettivo usa addirittura la sua zampa per scansare l’ospite indesiderato. La mamma dei due gatti, che sta assistendo alla scena, cerca di placare l’ira di Beatrice: “Beatrice! Va bene, devo portarti una ciotola separata. Oh, mio Dio, stai prendendo tre quarti della ciotola.”
@emiliexfosters Let it be known there were multiple bowls of the SAME food, but they both wanted this one apparently 🤷♀️ #fyp #foryou #fosterkittens ♬ original sound – Emilie
Nonostante l’intervento della sua mamma Beatrice continua ad insistere e alla fine riesce a prevalere sul suo rivale. Sarà riuscita la gatta a sentirsi sazia dopo aver divorato anche la parte destinata al suo fratellino? Se desiderate visualizzare video riguardanti la vita dei due gatti potete farlo sulla pagine TikTok dedicata a loro: @emiliexfosters.