Gatto in pigiama ama coccolarsi con i fratelli Golden Retriever (VIDEO)
Internet è quel posto in cui puoi trovare milioni e milioni di video interessanti sui gatti e goderceli all’istante, senza fare alcuno sforzo. Se ci pensiamo è qualcosa di stupendo, una possibilità che troppo spesso diamo per scontata.
Ne abbiamo visti di tutti i tipi, di tutte le salse e per tutti i gusti, ma i video dolci che hanno come protagonisti i gatti non potranno mai stancarci. Esistono da sempre e ogni giorno ne spuntano di nuovi.
Non basterebbero 5 anni per guardarli tutti, ma noi facciamo del nostro meglio per trovare dei filmati davvero imperdibili.
Fra i nostri preferiti ci sono quelli in cui il legame fra gatti e cani, che in molti considerano “nemici naturali”, è palese.
Fra questi ne abbiamo trovato uno davvero eccezionale, così carino da far sciogliere anche la più dura tra le pietre. Il protagonista è un micio che vive in casa con 3 fratelli, ma non 3 fratelli qualsiasi bensì Golden Retriever.
Insieme i 4 fanno moltissime cose, sanno come passare il tempo in allegria, ma se c’è una cosa che sanno fare alla perfezione, quella cosa è far innamorare. Basta un semplice video di pochi minuti come dimostrazione.
Una serie di scene in cui i 3 cani e il gatto si addormentano insieme, fra l’amore e le coccole che sono immancabili. Quel piccoletto che si infila fra le morbide pellicce dei suoi 3 fratelli è una scena più unica che rara.
Un vero spettacolo per gli occhi, che chiunque dovrebbe vedere più volte, per non perdersi neanche un dettaglio di questo grandioso quartetto. Il video è stato pubblicato da Viral Paws un po’ di tempo fa.
Nel giro di pochi mesi il filmato ha raggiunto numeri impressionanti: più di 2 milioni di visualizzazioni e quasi 40.000 like. Sicuramente il gatto e i suoi soffici fratelli sono diventati famosi, d’altronde, c’era da aspettarselo.