È successo davvero: mentre i fedeli erano in chiesa un gatto è “caduto dal cielo” lasciando tutti di stucco
Questo gatto ha lasciato tutti di stucco perché è caduto dal cielo mentre i fedeli stavano pregando in chiesa
Durante una funzione religiosa a Curitiba, in Brasile, qualcuno ha distratto tutti dalla preghiera! Mentre il coro cantava le sue canzoni, un gatto è caduto dal cielo ed ha spaventato tutti i presenti.
Ebbene sì, è successo davvero! Il gatto ha lasciato di stucco tutti quanti quando di punto in bianco è caduto dal cielo. Nessuno sapeva cosa fare o come comportarsi: la situazione era davvero stranissima!
Metropoles ha deciso di pubblicare il video dell’accaduto sul suo profilo di X (ex Twitter) ed in pochissimo tempo il filmato ha fatto il giro del mondo. Sembrava una giornata come le altre, ma nessuno dei presenti potrà mai dimenticarla.
@assembleianosdevalor Gente, que prova! 😂🙌🏻 Um gato caiu do forro da Igreja em cima da mocidade enquanto eles louvavam a Deus. O fato inusitado aconteceu em uma Igreja em Curitiba/PR
♬ som original – Assembleianosdevalor
Mentre il coro stava cantando come sempre e tranquillamente, il gatto è caduto dal cielo lasciando i fedeli senza parole. Nonostante la paura, nessuno ha perso il ritmo e hanno continuato a cantare.
Hanno avuto tantissima paura, ma l’accaduto è stato molto veloce che nessuno si è reso conto subito di quello che era effettivamente successo. Il gatto, dopo essere caduto dal cielo, è atterrato in chiesa ed è fuggito alla velocità della luce.
In tanti hanno riferito che non ha subito danni gravi. Probabilmente, però, questo micio ha perso una delle sue vite! In un momento serio e di preghiera, il pelosetto è riuscito a strappare un sorriso a tutti!
Certo, la paura è stata tanta inizialmente, ma i fedeli hanno preso con leggerezza l’accaduto. D’altronde non si vede tutti i giorni un gatto cadere dal cielo! Certamente una volta realizzato il tutto non sono mancate le risate.
Nessuno si aspettava di vedere letteralmente un gatto caduto dal cielo, eppure! I cantanti del coro si sono spaventati, ma hanno continuato a fare il loro lavoro alla perfezione. La cosa più importante è che il micio non si è fatto nulla e ne è uscito completamente illeso.