L’hanno buttata fuori, ma questo gattino piccolissimo ha trovato delle persone gentili che l’hanno subito amato

Questo gattino piccolissimo sembrava spacciato, ma grazie all'aiuto di una soccorritrice ha potuto dare una svolta alla sua vita


Un cucciolo abbandonato, una volta scartato, ha sperimentato un incredibile recupero grazie a un atto gentile, trasformandosi in un affascinante gatto giovane e vivace. Verso la fine del mese scorso, un cucciolo calico è stato scoperto in uno stato di abbandono vicino a un cassonetto, chiaramente bisognoso di soccorso. Una persona di buon cuore l’ha salvato, portandolo al sicuro.

gattino piccolissimo

Con appena 2,5 settimane di vita, il cucciolo richiedeva un’alimentazione costante con il biberon, 24 ore su 24, per garantire il giusto nutrimento e sviluppo. Aveva anche bisogno di un ambiente caldo per regolare la temperatura corporea. Nonostante i tentativi del primo soccorritore, il cucciolo faceva fatica a riprendersi. Non avendo le risorse necessarie, hanno cercato aiuto presso la comunità di salvataggio degli animali. Nadija, volontaria per Dream Rescue di AnimalLuvr, ha sentito parlare della situazione e si è offerta volontaria per aiutare.

gattino piccolissimo

Quella sera, Nadija ha affrontato un inconveniente con l’auto, ma fortunatamente, una sua amica è intervenuta, guidando per un’ora per andare a prendere il cucciolo. Dopo una notte lunga, il cucciolo si è sistemato in un nido caldo e accogliente, circondato da soffici coperte, peluche e l’affetto della sua nuova madre adottiva. Con cure adeguate, il cucciolo ha iniziato a mostrare progressi costanti. Era un ottimo consumatore di biberon, godendo di ogni goccia con una ronzante soddisfazione. Nutrito e amorevolmente curato, il cucciolo ha rivelato la sua personalità affettuosa.

gattino piccolissimo

In meno di due settimane, ha iniziato ad esprimere interesse nel mangiare da una ciotola, leccando con gusto il cibo. Con la forza rinnovata e la sua curiosità instancabile, il cucciolo trascorreva le giornate giocando e riempiendo l’ambiente con gioia. Dall’afferrare giocattoli enormi al saltare sui mobili con fervore giocoso, il cucciolo è uscito dall’alimentazione con biberon per adottare la lettiera con maestria. Si è trasformato in una vivace incantatrice, affascinando chiunque incontri. Nonostante un inizio difficile, il cucciolo si è ripreso grazie a cure amorevoli e a un’alimentazione nutriente, vivendo ora ogni giorno al massimo delle sue possibilità.

Articoli correlati