L’uomo viene irresistibilmente attratto da una gatta che ha aspettato per quasi 800 giorni per essere salvata
Pensate cosa significhi aspettare giorno dopo giorno il momento in cui finalmente conoscete la vostra famiglia per sempre..
Questa storia vi strapperà sicuramente una lacrima in quanto è davvero dolce e commovente. La protagonista di queste brevi righe è, infatti, una splendida gatta che ha aspettato innumerevoli giorni all’interno di un rifugio. E, voi vi starete giustamente chiedendo chi o cosa stesse aspettando. Ebbene, lei sperava che una famiglia adottiva potesse innamorarsi di lei ma la cosa non è stata affatto semplice. Infatti, sembrava che ogni volta che qualcuno venisse i suoi fratelli e le sue sorelline venissero adottate. Invece lei rimaneva sempre lì, sola e abbandonata da tutti.
Ma non era proprio detta l’ultima perché dopo ben 800 giorni in cui questa gatta ha aspettato la sua famiglia, qualcosa stava per cambiare. Un uomo, infatti, andò a visitare il posto in cui risiedeva la piccola e dopo qualche giro tra le gabbie non potè far altro che notarla e innamrarsi perditamente della dolce gattina. Lei è dolcissima, affabile, amorevole e vuole donare amore e coccole a tutti coloro che le si avvicinano.
In ogni momento è pronta a dare al mondo tutto ciò che è all’interno del suo cuore stava solo aspettando la persona giusta per poterlo fare. La gattina si chiama Lennox e da quando è una piccola gattina di qualche settimana viveva al rifugio che si chiama Sparkle Cat Rescue. Qui, non ha fatto altro che riempire di amore e coccole tutti coloro che le si avvicinavano. Momento dopo momento dimostrava tutta la sua voglia di donare amore.
Purtroppo, le capitò qualche volta di essere adottata ma, pochi giorni dopo tornava al rifugio in quanto non sopportava lo stress di vivere con altri gatti. “È molto amichevole con le persone. Non va matta per gli altri gatti: è soprattutto timida e spaventata”, dissero di lei i volontari. Ma quando conobbe Chris non ci fu alcun dubbio, lui la adottò seduta stante e non aveva altri gatti. Affare fatto!