Tutti si commuovono quando vedono cosa fanno i gattini finalmente adottati e arrivati nella loro nuova casa

Questi pelosetti dolcissimi hanno finalmente una casa e ciò che fanno quando capiscono di avere una famiglia è fantastico

Quando si trovano due gattini dolcissimi in strada che si fa secondo voi? Ma li salviamo ovviamente! E, molto spesso pensarla in questo modo aiuta dei pelosetti dolcissimi a trovare una casa per sempre e soprattutto una famiglia adottiva. Molto spesso ci sono dei dolcissimi pelosetti felini che cercano la salvezza e, quasi sempre purtroppo, il loro destino si esaurisce in strada. Luogo pericolosissimo dove spesso abbandonano i gatti in maniera brutta e vile.

Ancora più terribile è la situazione quando l’abbandono lo subiscono dei piccoli gattini indifesi. Quando sono ancora così cuccioli, infatti, hanno bisogno di una mamma o di qualcuno che se ne prenda cura in maniera continua durante tutta la giornata. Questi due gattini sono stati finlmente adottati e il loro papà adottivo non poteva esserne più fiero.

due gattini fratelli

Quando il proprietario di questi due gattini dolcissimi, che sono stati finlmente adottati, li incontrò per la prima volta si innamorò di loro. Li vide e capì che doveva portarli in casa e accoglierli nella sua vita altrimenti non ce l’avrebbero mai fatta a sopravvivere da soli in strada. Ora si chiamano Trevor e Polly e hanno una vita meravigliosa, non potevano chiedere di meglio.

due gatti di nome Polly e Trevor

Il loro papà adottivo li vede ogni giorno crescere e giocare insieme, sono due fratellini inseparabili. Questo lo possiamo vedere anche dalle cose quotidiane, infatti loro dormono nella stessa cuccia, mandiano vicini e si divertono quando sono l’uno al fianco dell’altro. Tanto che lui stesso scrive sul suo profilo social, che si chiama @jillpanic, queste parole: “avere fratelli o coppie legate è la strada da seguire.”

due gatti in casa

Questo proprio a sottolineare come, a volte, sia meglio non separare due dolci felini fratelli. Piuttosto sarebbe bello adottarli insieme e fargli vivere la vita uno accanto all’altro. E voi cosa ne pensate? Può essere la cosa migliore per i nostri migliori amici a quattro zampe? E voi avete esperienze in merito?

Articoli correlati