Il piccolo gattino randagio dispettoso affronta quello più anziano cercando di rubargli il cibo
Guardate un po' come il furfante prova a togliergli la pappa!
Ma che monello! Il piccolo gattino randagio dispettoso del filmato (lo trovate verso il fondo dell’articolo) adora fare i furbetti. In particolare, al micio più anziano. Niente può competere in termini di divertimento provato nel mettere i bastoni fra le ruote. Nonostante la strada sappia essere crudele, la voglia di giocare del quadrupede è rimasta intatta. Nella clip possiamo notare come un buon samaritano tenti di prendersi cura di entrambi. Toccato dalle loro vicende, spera di assisterli nella maniera migliore. Peccato che il piccolo si metta di traverso e gli complichi i piani.
Il volontario offre due porzioni di cibo, affinché ambedue i trovatelli abbiano modo di rifocillarsi. Sembra possano andare d’accordo, in fondo ognuno ha la sua bella razione da mettere sotto i denti. Da tempo, probabilmente non era più capitato loro di gustarsi uno spuntino coi controfiocchi. Trascorrere le giornate sul ciglio della strada implica anche questo tipo di stenti.
Eppure, a dispetto delle dimensioni e dei numerosi sacrifici sostenuti, il piccolo gattino randagio dispettoso ha l’argento vivo addosso. Gli piace provocare la reazione nel compagno di merende. E c’è un momento dove dà il meglio di sé!
Quando il soccorritore prepara lo spuntino per il maggiore, ed è sul punto di assaggiare le pietanze, il birbante rovina la festa. Di corsa gli porta via il generoso banchetto, solo per il gusto di provocarlo. Suscitare la reazione altrui lo riempie di enorme soddisfazione. Se ne avesse la possibilità, lo ripeterebbe un giorno sì e l’altro pure, 24 ore al giorno.
In tenerissima età, i teneri felini hanno bisogno di sfogarsi. E faticano, talvolta, a capire che ci sono delle precise gerarchie da rispettare. Comunque, se vi chiedete come sia andata a finire, siate sereni. Superata la “baruffa”, ciascuno si dedica alla propria pietanza, senza crearsi intralcio a vicenda. In compenso, la clip avrete occasione di rivederla ogni volta che vorrete: cliccate sul pulsante play del riproduttore e fatevi una risata!