Mentre aspettava il treno, l’ha notata: all’interno della vecchia valigia la donna ha trovato dei gatti

Inizialmente non capiva perché il cane ne era tanto attirato: poi tutto le è apparso chiaro

Mentre aspettava col suo cane in una zona remota dell’Inghilterra, il suo “bambino peloso” ha cominciato improvvisamente a tirare. Su alcuni binari del treno abbandonati c’era una vecchia valigia. Che aveva attirato come una calamita il Fido. Cos’avrebbe mai potuto contenere? Mentre la padrona continuava a interrogarsi, si avviava a scoprirlo. Tempo pochi minuti e tutte le sue domande avrebbero ottenuto risposta, quando ha trovato dei gatti!

Gattini dentro la valigia

Il comportamento del fedele amico a quattro zampe aveva messo la donna sull’attenti. Continuava ad annusare quasi che avesse sentito qualcosa muoversi dentro la valigia. Tuttavia, non c’era nessuno nei paraggi. Aveva udito davvero delle “strane presenze”? L’unico modo per scoprirlo era, ovviamente, quello di scoprirlo di persona. Nel momento in cui ha aperto il contenuto le è preso un colpo!

Aperta con attenzione la cerniera, la signora ha visto una mamma micia con otto cuccioli lasciati a morire. Chi mai si sarebbe mai permesso di commettere un’azione simile? La protagonista della nostra storia faticava a crederci. Per un attimo ha pensato pure di essere in preda a un’allucinazione. Eppure, ci vedeva bene, benissimo. I trovatelli erano emaciati e malnutriti. Ma preoccupavano soprattutto le condizioni della capofamiglia, particolarmente disidratata. Le energie l’avevano quasi completamente lasciata.

Gatto bianco e nero

La buona samaritana li ha presi con sé, contattando l’associazione più vicina. All’arrivo, i soccorritori, hanno portato la mamma, in seguito chiamata Tarini, alla clinica per animali e ricoverata in terapia intensiva, mentre i bambini sono rimasti presso la struttura. I veterinari hanno preferito tenere Tarini nel centro in quanto era parecchio debole e fragile. Necessitava di una flebo, ma poi è stata trasferita dai piccolini.

Oggi sta molto meglio, ha spiegato Amy De-Keyzer a The Dodo. I gattini sono ancora troppo piccoli per essere dati in adozione. Inoltre, la squadra di volontari desidera accertarsi la completa ripresa di Tarini. Giusto allora apriranno le domande di adozione. Eppure, regnano sensazioni positive: superati i momenti di agonia, il loro futuro appare finalmente luminoso.

Articoli correlati