Il gattino è volato sul ponte per via della rabbia e alcuni studenti hanno deciso di fare una raccolta per i vaccini

Questo gattino è volato sul ponte a causa della rabbia e gli studenti hanno deciso di fare una raccolta per i vaccini

Dopo che il gattino è volato sul ponte arcobaleno a causa della rabbia, alcuni studenti hanno deciso di fare una raccolta fondi. Hanno aiutato più quattro zampe possibili per dargli una seconda possibilità, ma il pericolo era dietro l’angolo.

Tutto è iniziato quando il gattino è arrivato in una scuola privata e diversi studenti hanno deciso di prendersi cura di lui. Purtroppo però, il piccoletto si è ammalato di rabbia e non c’è stato nulla da fare.

gattino e studenti

I ragazzi della scuola erano distrutti quando hanno saputo del micio. Volevano solo aiutarlo e dargli una seconda possibilità, ma non hanno potuto fare molto davanti alla malattia. Però, nel rifugio locale c’era ancora bisogno del loro aiuto.

Il programma Pets for Purpose Animal Care presso la Summit School di Nyack fornisce supporto accademico, emotivo e comportamentale a tutti gli alunni. Gli studenti e i volontari si prendono cura di tantissimi animali, e hanno fornito assistenza medica anche al gattino volato sul ponte.

Dopo aver accolto il piccoletto e aver scoperto della rabbia, i veterinari hanno messo in isolamento tutti gli altri residenti del rifugio. Purtroppo il rischio che si ammalassero anche gli altri mici era altissimo. Ma non solo, il rischio era alto anche per tutti quelli che hanno frequentato la scuola.

Gli studenti, venuti a conoscenza di questo pericolo, hanno deciso di fare una cosa meravigliosa. Hanno avviato una raccolta fondi per comprare i vaccini utili a salvare la vita a tutti i gatti ospitati nel rifugio locale e a tutti i dipendenti scolastici!

Grazie a loro anche tutte le persone che sono entrate in contatto con il gattino volato sul ponte dell’arcobaleno hanno ricevuto il vaccino. La scuola ha collaborato con il Dipartimento della Salute della contea di Rockland per tenere la situazione sotto controllo.

gattino con studenti

Gli alunni hanno fatto un lavoro enorme! Si sono comportati da veri eroi e non si sono fermati davanti ad una difficoltà. Hanno lanciato la raccolta fondi e tantissime persone hanno aderito all’istante. Gli studenti non solo hanno aiutato il gattino, ma anche tutti i volontari e tutti i dipendenti scolastici e tutte le persone che sono entrate in contatto con il piccoletto!

Articoli correlati