Sunny, il gattino che si è intrufolato nel lettino della neonata

La storia di oggi vede protagonista Sunny, un gattino che quando in famiglia è arrivata la neonata Hazel ha fatto finta di non sopportarla per diversi mesi.

Sunny è un gattino che ha trascorso quasi metà della sua vita in un rifugio, con la speranza di trovare una famiglia che lo amasse per sempre.

Shannon Richardson ha raccontato di aver preso Sunny oltre cinque anni fa da un rifugio, quando il gattino aveva 8 anni.

Gatto e neonata

Da quel giorno Sunny è stato un gattino amato, felice e super coccolato. Ma quando è arrivata Hazel, la bambina dei Richardson, qualcosa per lui deve essere cambiato.

Deve aver pensato che la sua famiglia non lo avrebbe più amato come prima ora che un altro “cucciolo” era entrato in famiglia.

E così per diversi mesi non ha mai manifestato affetto nei confronti della neonata. Ma, a dirla tutta, quando nessuno lo vedeva, aveva atteggiamenti tutt’altro che indifferenti!

“Quando abbiamo portato Hazel a casa per la prima volta, non gli importava molto di lei”, ha detto Shannon. “L’ha annusata e poi se n’è andato via per mangiare”.

Gatto

Nei mesi successivi ha fatto di tutto per mostrare di non essere un fan della bambina, ma come abbiamo detto, solo quando era sicuro di non essere visto.

Una notte infatti, il marito di Shannon ha notato qualcosa di insolito dal baby monitor. Hazel dormiva nel suo lettino e vicino a lei c’era Sunny, dolcemente accoccolato.

A Sunny non piace saltare, lo fa solo se strettamente necessario, ecco perché siamo rimasti sorpresi di vederlo dentro la culla di Hazel”.

A quanto pare, Sunny aveva sempre avuto un debole per Hazel, ma non era ancora pronto a mostrarlo.

Ora che il suo segreto è svelato, Sunny non ha problemi a mostrare al mondo quanto ama Hazel. Appena la sente piangere corre da lei per assicurarsi che sia bene. E quando ne ha occasione la riempie di coccole.

La bambina ogni tanto cerca di giocare con lui e Sunny, da bravo fratello maggiore è molto paziente e giocherellone.

Gatto e neonata

Il rapporto fra il gattino e Hazel non sarà cominciato nella maniera migliore, tuttavia adesso sono inseparabili.

Soprattutto quando la neonata va a dormire, Sunny, il suo gattino, è sempre lì a farle compagnia!

Hazel e Sunny non sono gli unici ad essere legati da un’amicizia speciale. Ecco la storia di Bella, gattino adottato da un bimbo (video)

Articoli correlati