Si infila in un camino per il calore, rimane incastrato nella canna fumaria: il gatto è stato salvato dai Vigili del Fuoco
Questo gatto è rimasto incastrato nella canna fumaria ed è vivo solo grazie ai Vigili del Fuoco
Aveva troppo freddo, così si è infilato in un camino per il calore ed è rimasto incastrato nella canna fumaria. Questo gatto ha rischiato di morire ed è vivo solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.
Tutto ciò è accaduto in Italia, precisamente a Narano un paese in provincia di Bolzano. Un gatto, costretto a vivere al freddo, ha sentito il calore uscire dal camino e ha deciso di intrufolarsi per fare un pisolino.
Purtroppo però, è rimasto incastrato nella canna fumaria e non sapeva più come fare per uscire da lì. I proprietari, sentendo il gatto miagolare, hanno immediatamente chiamato i Vigili del fuoco che in pochissimo tempo si sono presentati per aiutare.
Il micio era in grande pericolo. Non poteva muoversi, era completamente bloccato. I soccorritori hanno dovuto tagliare la canna fumaria per salvargli la vita. Fortunatamente, però, il quattro zampe non ha riportato gravi ferite!
La paura è stata tanta ma grazie alla prontezza e alle abilità dei Vigili del Fuoco, questo gatto è uscito sano e salvo. Ha vissuto un inferno vero e proprio. Voleva solo scaldarsi e invece si è messo in pericolo!
Grazie a questi angeli con la divisa, il micio è fuori pericolo! Si era intrufolato pensando di fare semplicemente un pisolino, ma non è più riuscito ad uscire. Non sarebbe mai sopravvissuto senza il loro aiuto.
I proprietari di casa hanno dato una grandissima mano. Hanno allertato i soccorsi il prima possibile ed è anche grazie al loro se il micio è ancora vivo. Grazie a queste persone dal cuore enorme e ai Vigili del Fuoco, il gatto può tornare a godersi la sua vita.
Le cose potevano andare molto peggio, ma fortunatamente, è arrivato un bel lieto fine per questo pelosetto. Ha rischiato tanto, ma è riuscito a farcela avendo intorno le persone giuste! Niente poteva andare meglio di così per lui!